7
dicembre

Rai 3, palinsesti inverno 2021: in prime time lo show con Panariello e Giallini

Marco Giallini, Giorgio Panariello

Pur rimanendo fedele alla linea, con alcune prime serate inamovibili, apre all’intrattenimento con un ‘varietà 2.0′ affidato a Giorgio Panariello e Marco Giallini. L’arrivo dei due attori (inizialmente previsto per fine anno) è la principale novità del palinsesto invernale al debutto dal prossimo 10 gennaio, una volta archiviate le strenne natalizie. Ecco la programmazione, serata per serata.

DOMENICA – Prima e seconda serata sono e rimarranno appannaggio di Fabio Fazio, che prosegue il percorso stagionale di . Negli ultimi mesi, Rai3 ha utilizzato il programma per offrire dettagliate informazioni sull’andamento della pandemia, con ospiti e contributi fissi da parte di virologi ed esperti.

LUNEDI – Report esaurirà le proprie puntate il 25 gennaio e dalla settimana successiva il testimone passerà – con l’ormai tradizionale staffetta – a Presadiretta. In seconda serata tornerà Dottori in corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

MARTEDI – Bianca Berlinguer con presidierà stabilmente la serata. Una certezza nel palinsesto della terza rete (nonostante gli screzi tra la conduttrice ed il direttore di Rai3 Franco Di Mare sul caso Corona).

MERCOLEDI – Altrettanto definito il prime time del mercoledì, con il tradizionale appuntamento con Chi l’ha visto?.

GIOVEDI – Novità. Dal 28 gennaio al 18 febbraio andrà in onda , spettacolo con Giorgio PanarielloMarco Giallini: sul palco, i due artisti si stuzzicheranno a vicenda in un ironico ping pong di esibizioni, monologhi e siparietti. Lo show (omaggio alla commedia del 1985 di Enrico Oldoini con Adriano Celentano e Renato Pozzetto) andrà in scena negli studi di Cinecittà.

VENERDI – Serata informativa. E’ il prosieguo di Titolo V, talk show condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Non è da escludere che da qui a gennaio, alla luce degli ascolti bassi, venga presa una decisione diversa.

SABATO – Fino al 6 febbraio, spazio alla cinematografia italiana; poi, dal 13 febbraio Indovina chi viene a cena, programma d’inchiesta sui temi alimentari curato da Sabrina Giannini, approderà in prima serata.

Resta invariato il daytime. Si segnala soltanto, il 16 febbraio, uno speciale sul Carnevale di Viareggio (Covid permettendo).



Articoli che potrebbero interessarti


report ranucci
Report al posto di Che Tempo Che Fa


CHE-TEMPO-CHE-FA_Fabio-Fazio copia
Chi ci sarà dopo Fabio Fazio?


Sigfrido Ranucci, diMartedì
Sigfrido Ranucci replica a Bianca Berlinguer: «Mia presenza su La7 autorizzata. Lo era anche la sua?»


Fedez
Fedez, talmente indignato per la “censura”, torna su Rai3, ospite di Fazio. Nuovo boccone amaro per Franco Di Mare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.