29
novembre

GF Vip 5, Stefania inizia a lamentarsi della Ruta: «Si è un po’ allontanata da me e Tommaso. Non si è mai esposta, se non per difendere»

Stefania Orlando (US Endemol Shine)

Stefania Orlando (US Endemol Shine)

Il trio formato da Stefania, Maria Teresa e Tommaso traballa. Dopo i dubbi manifestati dalla Ruta circa il legame tra Oppini e Zorzi, quest’ultimo e la Orlando, ieri, confrontandosi anche con Francesco, hanno dichiarato di aver ravvisato un cambiamento da parte della Ruta nei loro confronti. La coinquilina si starebbe avvicinando anche ad altri gieffini, come la Mello e la Cannavò.

“Maria Teresa ultimamente non dico che si sia allontanata da noi, ma è fisiologico che se ti avvicini ad altre persone devi togliere qualcosa alle altre (…) Lei sente evidentemente la necessità di conoscere, di approfondire, sta spessissimo con Dayane e Rosalinda. Può essere che io e te (Tommaso, ndDM) non bastiamo in questo momento (…) Tutti e due abbiamo avuto la sensazione che lei si sia un po’ allontanata

afferma la Orlando, che non biasima la Ruta nel suo volersi guardare intorno e stringere amicizia anche con gli altri inquilini. Al che Stefania fa notare, però, alcuni comportamenti un po’ ambigui della gieffina, anzitutto una frase che pochi giorni prima le aveva indirizzato mentre la Orlando stava parlando con la Gregoraci. “Posso mettermi vicino ad Elisabetta? Perché è la terza volta che mi porti via le persone con cui parlo! è la frecciatina che Maria Teresa aveva rivolto alla conduttrice e cui quest’ultima è rimasta basita. E poi, fa notare Stefania, la Ruta non prende mai una posizione netta e divisiva rispetto a quello che accade all’interno del reality:

“Io posso capire che tu sia stanca, io infatti sono sorvolata sopra la frase, ci sono rimasta anche male, l’ho metabolizzata (…) Tutti e due avevamo notato che nella diretta, due-tre puntate fa, si era parlato di Dayane, lei le ha dette le cose su Dayane in camera, poi in puntata ‘Lei è così’… sono delle frecciatine…  anche lei non si espone, lei è più accomodante, diplomatica. Non si è mai esposta… nel senso sempre per difendere, quando difendeva Francesca (…) Quando si prende una posizione per difendere è una posizione comoda. E’ facile prendere la posizione per difendere

continua Stefania, accusando l’amica di essere stata in alcuni casi incoerente e di non esporsi come probabilmente dovrebbe. Tommaso annuisce, Oppini non solo avalla la teoria della Orlando ma rincara la dose, sottolineando come la Ruta sia brava a girare frittate e come negli ultimi giorni abbia esagerato nei suoi confronti, riservandogli delle battute non carine su alcuni suoi difetti fisici.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico


Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Stefania Orlando si è «rotta il cazz0» di Maria Teresa Ruta – Video


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.