28
novembre

GF Vip 5, Maria Teresa ‘critica’ sull’amicizia Oppini-Zorzi: «Tommaso è un succhia energie»

Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sta incominciando ad impensierire ‘negativamente’ anche Maria Teresa Ruta. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip, la donna si è infatti espressa sul rapporto ‘controverso’ tra i due coinquilini, giudicando totalizzante in maniera eccessiva l’atteggiamento assunto da Zorzi nei confronti di Oppini, il quale si è sempre più allontanato dagli altri concorrenti finendo per isolarsi e scaricare tutte le sue energie.


Durante un dialogo con Adua Del Vesco e Andrea Zelletta, che hanno evidenziato quanto Francesco si sia spento col passare dei giorni dedicando le sue uniche attenzioni a Tommaso, Maria Teresa ha detto la sua sulla questione:

“Beh, c’è da dire che Tommaso è un succhia energie. Uno gliele dà, gliele dai anche tantissime, però devi tenertene un po’ anche per gli altri. (…) Anche se dai un’attenzione di più a Tommaso, non significa toglierne agli altri. Invece Tommaso con lui è stato un po’ troppo totalizzante, io infatti gliel’ho detto a Tommaso: ‘Non pretendere così tanto, è un amico. Un amico speciale, un amico tutto quello che vuoi ecc, ma non spolpartelo’. Perché Tommaso gioca anche, no? Si diverte, sceneggia, tutte le cose… lo adoro, figurati. Non è questo, è un po’ il carattere“.

Mentre Andrea è stato più tenero sull’argomento, giustificando in qualche modo l’atteggiamento di Francesco per via dell’evidente bene che prova per Zorzi, Rosalinda ha fatto eco alla Ruta, sostenendo di esserci rimasta male per essere stata allontanata, pian piano, da Oppini in favore dell’influencer. Maria Teresa ha quindi proseguito:

Tommaso ha preteso delle attenzioni in più, perchè Francesco quando fa delle cose Tommaso fa delle sceneggiate di gelosia. (…) Quando lui ha detto: ‘Saluto Elisabetta’, Tommaso gli ha fatto una scena (…). Francesco non ha più la forza di dire: ‘Oh, Tommaso’. Non ce la fa. E’ trascinato proprio in questa dinamica“.

Per spiegare meglio il suo concetto, la Ruta ha così ricordato ai coinquilini di quando Tommaso, alla volontà accennata di Francesco di non proseguire il gioco fino a febbraio, si è arrabbiato ed è andato a dormire al fianco di Elisabetta Gregoraci:

Se Francesco avesse fatto una cosa del genere… Francesco non ha fatto una piega, è stato succube, gli ha chiesto scusa. Se Francesco avesse fatto una cosa del genere e fosse andato a dormire da Elisabetta, Tommaso per due giorni l’avremo perduto“.

Spronata da Adua, che vorrebbe vedere il Francesco scherzoso e spensierato di un tempo, la Ruta si è dunque posta un obiettivo:

Dobbiamo parlarne con Tommaso, perché se lui molla un po’ il cappio, non lo so… Non so, può darsi che può darci una soluzione, Tommaso. Glielo diciamo sinceramente, con serenità perché è un ragazzo intelligente“.



Articoli che potrebbero interessarti


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.