22
novembre

Il Segreto, anticipazioni: Raimundo torna a casa in stato catatonico

Raimundo e Matias - Il Segreto

Raimundo e Matias - Il Segreto

Le ricerche di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) si concluderanno nel migliore dei modi. Nelle puntate de Il Segreto in onda da oggi, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riuscirà infatti a ritrovare il marito, ma le sue condizione di salute saranno alquanto precarie, visto che l’uomo sarà ormai entrato in uno stato catatonico. Un aspetto che preoccuperà anche il nipote Matias (Ivan Montes), che però entrerà nel vortice delle attenzioni dei “sindacalisti” Alicia (Roser Tapias) e Damian (Inigo De La Iglesias) per alcuni suoi atteggiamenti contradditori nella lotta in favore alla nascita della repubblica. Ecco le anticipazioni da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2020:

Il Segreto: anticipazioni domenica 22 novembre 2020

Encarnación e Carolina corrono in soccorso di Rosa, caduta dalle scale della Villa, con indosso l’abito da sposa. La ragazza perde i sensi, ma si riprende velocemente e riporta solo qualche graffio. Il suo stato mentale, però, preoccupa sia la famiglia che Adolfo, che temono che la situazione sia degenerata e l’incedente non sia stato tale. Estefanía continua a tormentare Tiburcio, ma in suo aiuto accorrono Hipólito e Onesimo, che sembra avere un piano per liberarsi dal ricatto della donna. Pablo convince don Ignacio a parlare con María Jesús che, messa alle strette, cede, confessando di aver abbandonato il figlio per un “bene superiore”, cosa che sconvolge il ragazzo. Campuzano, catturato da Mauricio e Matías e portato a La Habana, riesce a togliersi la vita prima di essere interrogato, con l’aiuto di donna Isabel che, chiaramente, non vuole che Raimundo venga ritrovato, dato che un suo ritorno a Puente Viejo andrebbe contro i suoi interessi.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 23 novembre 2020

Donna Francisca, come Matías, è tormentata dall’incertezza sul destino di Raimundo, ma c’è una flebile speranza che sia ancora vivo. Il Capitan Huertas, infatti, ha rintracciato il capanno era tenuto prigioniero e delle tracce che fanno pensare che sia riuscito a scappare, anche se inseguito dai suoi carcerieri. Tiburcio, Hipólito e Onesimo, nel tentativo di screditare Estefanía, elaborano un piano per addossarle la colpa di un furto, ma falliscono miseramente e sembra che Tiburcio non possa fare altro che confessare a Dolores di averla tradita. Tra don Ignacio e Urrutia c’è una discussione, scatenata dalle dichiarazioni rilasciate da Urrutia al giornalista, Alberto Santos, che rischiano di portare tragiche conseguenze. Il giornalista, infatti, lavora in combutta con María Jesús, la madre di Pablo, per rovinare definitivamente Solozábal e la sua industria. Anche alla Villa, la situazione degenera, con Rosa che sprofonda tra paranoie, allucinazioni e manie di persecuzione.

Il Segreto: anticipazioni martedì 24 novembre 2020

Donna Francisca, stanca di attendere risultati, convoca il Capitano Huertas, per comunicargli che non solo si unirà alle operazioni di ricerca, ma sarei lei a prenderne il comando. Dopo che il piano di far apparire Estefanía come una ladra non ha funzionato, Onesimo ne elabora un secondo. Tiburcio non è affatto tranquillo, ma vista la situazione disperata, accetta di ascoltare il nuovo piano. Damián e Isidoro si incontrano sempre più spesso e, discutendo di Matías, Isidoro confessa di avere forti dubbi sulla sua lealtà. Matías, intanto, è sempre più strano e nervoso e Marcela sospetta che non sia dovuto solo alla scomparsa di Raimundo, ma che lui gli nasconda qualcosa. Donna Isabel, approfittando dell’assenza di donna Francisca, convoca don Filiberto a La Habana per intimargli di non ficcare il naso nei suoi affari, ma durante la conversazione scopre che potrebbe rivelarsi un valido alleato contro la Montenegro.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 25 novembre 2020

Rosa, in un momento di sconforto, certa del fatto che Adolfo non la ami, gli chiede di annullare il matrimonio, ma lui riesce a rassicurarla e a convincerla ad andare avanti con i preparativi. L’equilibrio mentale di lei resta comunque pericolosamente precario. Tiburcio, Onesimo e Hipólito, tentano di mettere in atto un nuovo piano per far allontanare Estefanía da Puente Viejo, ma anche questo secondo tentativo fallisce miseramente. Alicia, spinta da Encarnación, decide di candidarsi alle elezioni municipali. Tutti sembrano accettare bene la notizia, tranne Mauricio, che tenta di dissuadere Encarnación dal farla presentare, ricordandole che la politica non è adatta a una donna. Raimundo è stato finalmente ritrovato e sta per tornare in paese insieme a donna Francisca, ma non si sa ancora in che condizioni sia. Intanto, il Capitano Huertas notifica un mandato di arresto a Jesús Urrutia, che è accusato di omicidio.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 26 novembre 2020

Con Urrutia in cella, tutti si concentrano su di lui. Don Ignacio tenta di fare il possibile per farlo scarcerare, mettendo in campo i suoi avvocati, mentre il Capitano Huertas, gli fa arrivare una lettera di Encarnación e Alicia. Don Raimundo viene riportato in paese. E’ vivo, anche se in una sorta di stato catatonico. Matías è sempre più pessimista, nonostante Marcela tenti di consolarlo e anche Mauricio lo inviti ad essere positivo. Tiburcio, fallito anche l’ultimo piano per far allontanare Estefanía da Puente Viejo, è costantemente in ansia, visto che la donna minaccia ancora di rivelare a Dolores della storia e pretende una cifra doppia a quella di prima per non farlo. Alicia, decisa a parlare con Isidoro, gli tende un’imboscata.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 27 novembre 2020

Alicia riesce a farsi dare le informazioni che voleva su Matías. Isidoro le mostra dei documenti governativi che dimostrano il suo coinvolgimento nella lotta alla repubblica, ma non riesce comunque a crederci. Lo stato di salute di Raimundo preoccupa tutto il paese, ma le sue condizioni non migliorano affatto. Rosa, noncurante degli eventi che la circondano, pensa soltanto all’organizzazione del matrimonio, ma intanto Encarnación decide di abbandonare la Villa, mettendo fine al suo lavoro al servizio dei Solozábal. Continuano le tensioni tra Ignacio, e María Jesús, ma Pablo sembra essersi schierato dalla parte del padre e rimprovera la madre di averlo abbandonato ed averlo usato solo per arricchirsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo


Jean Pierre - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isabel riceve la visita di Jean Pierre, il suo amante francese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.