15
novembre

Il Segreto, anticipazioni: Rosa delira con indosso il suo abito da sposa e cade giù dalle scale

Rosa Solozabal - Il Segreto

Rosa Solozabal - Il Segreto

La follia di Rosa Solozabal (Sara Sanz) non conoscerà limiti nelle puntate de Il Segreto in onda da oggi. Ossessionata dall’idea di sposare Adolfo De Los Visos (Adrian Pedraja), la secondogenita dell’impresario Ignacio (Manuel Regueiro) comincerà a dare sempre più dei segnali di forte squilibrio e, nel corso di un vero e proprio delirio mentale, indosserà prima del tempo il suo abito nuziale e cadrà giù dalle scale per via della troppa eccitazione. Un malessere che preoccuperà parecchio Manuela (Almudena Cid) ed Encarnacion (Aranxta Aranguren), le quali crederanno che Rosa stia impazzendo proprio com’è capitato, qualche anno prima, alla madre Begoña (Blanca Oteyza). Ecco le anticipazioni da domenica 15 a venerdì 20 novembre 2020.

Il Segreto: anticipazioni domenica 15 novembre 2020

Mauricio tenta di mettere fine alla guerra con don Filiberto, mostrandogli un articolo di giornale che riporta la notizia dell’arresto degli uomini che aveva chiesto di inviare a Puente Viejo per punirlo. Il sacerdote, però, anche vedendosi scoperto, non demorde e giura vendetta. Don Ignacio accetta di pagare María Jesús perché sparisca da Puente Viejo, senza lasciare traccia, ma lei pretende di rivedere Pablo per potergli dire addio. Rosa, incurante della triste situazione derivante dall’omicidio di donna Isabel, insiste perché i preparativi per il matrimonio continuino come se nulla fosse e, quando Adolfo le chiede di posticipare la cerimonia di qualche settimana, va su tutte le furie. Il Capitano Huertas continua le indagini sull’omicidio di donna Isabel ed è sempre più convinto che l’assassino sia qualcuno interno a La Habana. Intanto, il piano di donna Francisca dà i suoi frutti.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 16 novembre 2020

Donna Francisca e la marchesa, donna Isabel, una volta eliminata la minaccia rappresentata da donna Eulalia, tornano a Puente Viejo, rivelando a tutti il piano secondo cui avevano finto la morte della marchesa. Resta però il problema di Raimundo, ancora disperso, ritenuto prigioniero degli uomini di donna Eulalia. Rosa, intanto, felice del ritorno della marchesa, soprattutto per il fatto che ora non c’è nulla ad impedire le sue nozze, è sempre più gelosa dei sentimenti che Adolfo prova per la sorella maggiore, Marta. Dopo uno scatto d’ira, arriva addirittura a sdoppiarsi, parlando con un’altra versione di sé stessa. Alla Villa, Pablo affronta don Ignacio, chiedendogli spiegazioni sulla decisione di lasciare Puente Viejo presa da María Jesús. Intanto, Manuela sembra dare cenni di cedimento, legati ai suoi problemi di salute. Encarnación, preoccupata per il marito, rivela ad Alicia che, al contrario di quanto avevano sempre creduto, è lui il vero responsabile dell’incidente.

Il Segreto: anticipazioni martedì 17 novembre 2020

Mauricio si vede costretto a ricattare il Capitano Huertas, per costringerlo a collaborare con lui per trovare “il guercio”, l’uomo che lavorava per donna Eulalia Castro, nella speranza che li conduca a Raimundo. Rosa, con l’avvicinarsi delle nozze, invece di calmarsi come speravano tutti, è preda di attacchi isterici e allucinazioni. Cosa che, chiaramente, preoccupa tutta la famiglia. Pablo, sospettando che suo padre abbia costretto María Jesús a lasciare il paese, tenta di scoprire quale sia la vera situazione tra i suoi genitori e chi di loro stia mentendo. Tomás tenta di realizzare i suoi piani per rimodernare la miniera e renderla più sicura, ma Adolfo è preso dai suoi problemi, sentendosi intrappolato in una vita che non voleva, e non dà ascolto al fratello. Urrutia, che ha confessato la verita’ sull’incidente di Bilbao al Signor Santos, il giornalista, gli fornisce tutti i documenti che provano che don Ignacio non era coinvolto e che lui è l’unico colpevole.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 18 novembre 2020

Rosa, dopo aver assistito ad una telefonata tra don Ignacio e Marta, perde del tutto la testa e le sue allucinazioni diventano sempre più frequenti, come gli scatti d’ira. Hipólito tenta di corrompere Estefanía, per farla allontanare da Puente Viejo e aiutare Tiburcio, ma lei torna a tormentarli. Pablo sospetta ancora che dietro la partenza improvvisa della madre ci sia un motivo che gli tengono nascosto, così, dietro consiglio di Urrutia, pensa ad un modo per far confessare i genitori. Mauricio e Matías, grazie alla pista ricevuta dal Capitano Huertas, rintracciano e catturano Campuzano, il tirapiedi di donna Eulalia. Lo trascinano a La Habana, con l’intento di costringerlo a confessare dove si trovi Raimundo, ma donna Isabel si intromette nei loro piani.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 19 novembre 2020

Encarnación e Carolina corrono in soccorso di Rosa, caduta dalle scale della Villa, con indosso l’abito da sposa. La ragazza perde i sensi, ma si riprende velocemente e riporta solo qualche graffio. Il suo stato mentale, però, preoccupa sia la famiglia che Adolfo, che temono che la situazione sia degenerata e l’incedente non sia stato tale. Estefanía continua a tormentare Tiburcio, ma in suo aiuto accorrono Hipólito e Onesimo, che sembra avere un piano per liberarsi dal ricatto della donna.Pablo convince don Ignacio a parlare con María Jesús che, messa alle strette, cede, confessando di aver abbandonato il figlio per un “bene superiore”, cosa che sconvolge il ragazzo. Campuzano, catturato da Mauricio e Matías e portato a La Habana, riesce a togliersi la vita prima di essere interrogato, con l’aiuto di donna Isabel che, chiaramente, non vuole che Raimundo venga ritrovato, dato che un suo ritorno a Puente Viejo andrebbe contro i suoi interessi.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 20 novembre 2020

Durane uno dei suoi tanti deliri, Rosa perde l’equilibrio e cade dalle scale. Encarnacion e Manuela corrono subito in suo aiuto, ma la ragazza minimizza il tutto e ha un solo pensiero: il suo matrimonio con Adolfo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.