29
ottobre

Lui è Peggio di Me, show su Rai 3 con Panariello e Giallini che ‘giocheranno a mettersi i bastoni tra le ruote’

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello

Non solo Massimo Ranieri con Qui e Adesso, ma anche Giorgio Panariello e Marco Giallini sono in arrivo su Rai 3 con una sorta di varietà 2.0. Si intitola Lui è Peggio di Me (in omaggio alla commedia del 1985 di Enrico Oldoini con Adriano Celentano e Renato Pozzetto) e andrà in onda in prima serata, con ogni probabilità, da dicembre.

Un teatro, due artisti che dividono il set, un centro palco per esibizioni e monologhi, siparietti e dispetti reciproci, una seduta per le interviste e una band. Sarà questa la ’scena’ di Lui è Peggio di Me, occasione con la quale Panariello e Giallini porteranno in TV un’amicizia nata per caso durante il lockdown:

“Durante il lockdown abbiamo fatto le dirette Instagram e ci siamo molto divertiti (…) Ho lavorato con tanti artisti, è difficile mettersi davanti al pubblico con una persona che stimi ma con cui non hai fatto niente prima. Sento che andrà bene

ha dichiarato il comico toscano in una recente intervista a Repubblica. Nel nuovo show, i due giocheranno a mettersi i bastoni tra le ruote; anzi, come spiega, Giorgio, il  mio tentativo sarà portare avanti il programma, il suo di rovinarlo. Non mancheranno gli ospiti, i momenti musicali, le gag ma anche l’occasione, dato il periodo, per trattare temi più delicati.

“Gli darò gli input, lui è incuriosito da me, io da lui. Una vena di malinconia ci unisce, saremo uno lo psicologo dell’altro. Senza dolori non si vive”

spiega l’attore romano. Lui è Peggio di Me andrà in onda su Rai 3 dagli studi di Cinecittà, con la regia di Stefano Vicario.



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Ruffo
Federico Ruffo attacca sui social: «Piccolo avvelenatore di pozzi. Ti fai complimenti da solo, quanta solitudine». Con chi ce l’ha?


Nicola Morra
Titolo V, la Rai esclude Nicola Morra dopo il caso Santelli. Francesca Romana Elisei: «Scelta giusta. Situazione grave e seria»


Scrittori "Vip"
Dalla tv alla libreria, i volti del piccolo schermo diventano scrittori


Goggi, Panariello, Salemme
Tale e Quale Show: Goggi, Panariello e Salemme sostituiranno Carlo Conti alla conduzione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.