20
ottobre

Massimo Ranieri è «Qui e Adesso» su Rai 3

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Alla presentazione dei palinsesti Rai per la stagione TV 2020/2021 balzò subito all’occhio una ’stranezza’ piuttosto inusuale: il nuovo show che vedrà protagonista Massimo Ranieri su Rai 3 presentato con il titolo Oggi è un altro Giorno, lo stesso che dà il nome al programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Un epic fail inspiegabile, al quale è stato inevitabilmente posto rimedio; il progetto televisivo dell’artista napoletano si intitolerà Qui e Adesso.

Qui e Adesso su Rai 3 con Massimo Ranieri: di cosa si tratta

Non sarà uno show con i lustrini alla Sogno e Son Desto ma “una trasmissione musicale più confidenziale, adatta a questo momento storico”, ha anticipato Ranieri. In Qui e Adesso, lo showman si dividerà tra il palcoscenico e il camerino: il primo sarà riservato allo spettacolo, con tutti i contenuti musicali e di varietà che arricchiscono il suo repertorio e non solo; il secondo, invece, sarà il luogo ideale e più intimo per le chiacchierate e le confidenze con amici, ospiti e colleghi che si alterneranno di puntata in puntata.

La novità di Qui e Adesso, previsto da novembre in prima serata su Rai 3, è dunque questa formula basata su un racconto parallelo, tra palco e camerino, per portare in scena (in TV) l’anima del teatro, ’set’ dove Massimo Ranieri è da sempre un protagonista assoluto.

Visualizza questo post su Instagram

Così va meglio… #😷#redazione #nuovoprogrammatv #workinprogress

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official) in data: 16 Ott 2020 alle ore 11:59 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ranieri
Qui e Adesso: su Rai3 arrivano le emozioni in musica di Massimo Ranieri


massimo-ranieri
Massimo Ranieri su Rai 3 con «una trasmissione musicale più confidenziale»


Massimo Ranieri
Rai 3, palinsesti 2020/2021: Massimo Ranieri in prima serata, fuori Salvo Sottile da Mi Manda Rai3. E Luisella Costamagna scalpita


Corrado Augias - La Confessione
Corrado Augias torna su Rai 3 ospite di Peter Gomez a La Confessione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.