20
ottobre

Massimo Ranieri è «Qui e Adesso» su Rai 3

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Alla presentazione dei palinsesti Rai per la stagione TV 2020/2021 balzò subito all’occhio una ’stranezza’ piuttosto inusuale: il nuovo show che vedrà protagonista Massimo Ranieri su Rai 3 presentato con il titolo Oggi è un altro Giorno, lo stesso che dà il nome al programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Un epic fail inspiegabile, al quale è stato inevitabilmente posto rimedio; il progetto televisivo dell’artista napoletano si intitolerà Qui e Adesso.

Qui e Adesso su Rai 3 con Massimo Ranieri: di cosa si tratta

Non sarà uno show con i lustrini alla Sogno e Son Desto ma “una trasmissione musicale più confidenziale, adatta a questo momento storico”, ha anticipato Ranieri. In Qui e Adesso, lo showman si dividerà tra il palcoscenico e il camerino: il primo sarà riservato allo spettacolo, con tutti i contenuti musicali e di varietà che arricchiscono il suo repertorio e non solo; il secondo, invece, sarà il luogo ideale e più intimo per le chiacchierate e le confidenze con amici, ospiti e colleghi che si alterneranno di puntata in puntata.

La novità di Qui e Adesso, previsto da novembre in prima serata su Rai 3, è dunque questa formula basata su un racconto parallelo, tra palco e camerino, per portare in scena (in TV) l’anima del teatro, ’set’ dove Massimo Ranieri è da sempre un protagonista assoluto.

Visualizza questo post su Instagram

Così va meglio… #😷#redazione #nuovoprogrammatv #workinprogress

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official) in data: 16 Ott 2020 alle ore 11:59 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


massimo-ranieri
Massimo Ranieri su Rai 3 con «una trasmissione musicale più confidenziale»


Massimo Ranieri
Rai 3, palinsesti 2020/2021: Massimo Ranieri in prima serata, fuori Salvo Sottile da Mi Manda Rai3. E Luisella Costamagna scalpita


Federico Ruffo
Federico Ruffo attacca sui social: «Piccolo avvelenatore di pozzi. Ti fai complimenti da solo, quanta solitudine». Con chi ce l’ha?


Nicola Morra
Titolo V, la Rai esclude Nicola Morra dopo il caso Santelli. Francesca Romana Elisei: «Scelta giusta. Situazione grave e seria»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.