24
ottobre

Italia Sì: uno sciopero Rai fa saltare all’ultimo minuto la puntata

Marco Liorni

Marco Liorni

Stop dell’ultimo minuto per Italia Sì, il talk show del sabato pomeriggio di Rai1. Ad annunciarlo via Twitter, con comprensibile dispiacere, è Marco Liorni, ideatore e conduttore della trasmissione.

Dietro alla repentina sospensione della puntata non ci sarebbe, come sospettato da alcuni utenti sui social, nessun caso di contagio Covid all’interno del gruppo di lavoro del programma, ma uno sciopero indetto dai tecnici della Rai. Nulla dunque a che vedere con i casi di positività al coronavirus riscontranti negli scorsi giorni proprio nel gruppo di lavoro dello Studio 3 del CPTV Rai di Via Teulada, lo stesso nel quale, oltre a Italia Sì, vengono realizzati Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e La Vita in diretta di Alberto Matano. L’improvviso stop alla trasmissione ha preso alla sprovvista anche i programmatori di Rai1, che nell’emergenza hanno prima mandato per mezz’ora una replica di una vecchia puntata di Italia Sì, e poi proposto – sempre in replica – un episodio de L’Allieva 3. La trasmissione tornerà regolarmente in onda sabato prossimo alle 16.25.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco_Liorni_1
BOOM! Italia Sì torna il 30 ottobre, dopo uno speciale in esterna. Liorni si ’smarca’ dalla Autieri


Rai
Rai, nuova agitazione sindacale di un mese: traballano i palinsesti


Sciopero Rai
Sciopero Rai: saltano tutti i programmi del daytime in diretta da Roma


coletta-ascolti-daytime-rai1
Sciopero Rai indetto il giorno della partenza del daytime di Rai1. A rischio la programmazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.