12
ottobre

Il Paradiso delle Signore: al via la nuova stagione con un breve salto temporale (anticipazioni)

Il Paradiso delle Signore - Vanessa Gravina

Il Paradiso delle Signore - Vanessa Gravina

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, la terza dell’era daily, inizia oggi: dallo scorso 7 settembre, infatti, il pubblico di Rai 1 ha visto gli episodi finali della quarta, che non era stato possibile completare e trasmettere nella passata stagione a causa del Coronavirus. Venerdì scorso, però, la quarta annata si è ufficialmente conclusa con la partenza di Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo (Enrico Oetiker) per Parigi, con il bacio tra Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi), la decisione di Luciano (Giorgio Lupano) di vivere la sua storia con Clelia (Enrica Pintore) e il viaggio di nozze che Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) sono finalmente riusciti a fare. Con la prima puntata della quinta stagione, in onda oggi, si riparte proprio dal loro ritorno dall’America: ci sarà un salto temporale, necessario per allinearsi con la realtà e festeggiare come sempre insieme ai telespettatori tutte le ricorrenze e festività. Alcune cose sono cambiate al Paradiso, altre si vanno consolidando e c’è anche chi è alle prese con impegni tutti nuovi, come Adelaide (Vanessa Gravina), che diventerà addirittura modella e testimonial per il grande magazzino. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 12 ottobre 2020

Luciano è in ansia per l’arrivo della nuova collezione, che Vittorio dovrà trovare al Paradiso al suo rientro da New York, dove sta trascorrendo le ultime ore della sua luna di miele con Marta. E’ in ansia anche Gabriella riguardo alla sua festa di fidanzamento con Cosimo. Non nasconde la sua agitazione Adelaide, in vista delle votazioni per il rinnovo della presidentessa al Circolo dove ha tutti gli occhi dei soci puntati addosso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 13 ottobre 2020

Gabriella è concentrata sulla festa di fidanzamento con Cosimo e sull’arrivo dei suoi genitori a Milano per l’occasione. Adelaide cerca di tenere alta la sua reputazione di presidentessa del Circolo, ma ha di fronte una rivale che le dà filo da torcere. Marta fa ritorno al Paradiso insieme a Vittorio e parla di New York con grande entusiasmo. Luciano prende una decisione molto importante per il suo futuro e quello di Clelia e lo comunica a Silvia, che forse sperava ancora di poter salvare il suo matrimonio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 14 ottobre 2020

Vittorio inizia a capire che forse il futuro di Marta potrebbe essere a New York e non vorrebbe tarparle le ali. Dopo averlo annunciato a Silvia, Luciano comunica la sua decisione di andare via di casa anche a Federico che sembra rasserenato riguardo alla scelta del padre, ancor più perché il ragazzo in questo momento è molto impegnato sia con Adelaide per l’elezione della presidentessa al Circolo sia al Paradiso, con Marta, alla ricerca di una testimonial per il lancio della nuova collezione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 15 ottobre 2020

Dopo le incomprensioni tra i rispettivi genitori, la festa di fidanzamento tra Gabriella e Cosimo sembra essere a rischio: l’incontro ha messo in evidenza il divario sociale tra le due famiglie. Laura, rimasta senza casa, chiede a Roberta se lei e Gabriella sarebbero disposte ad affittarle una stanza. Adelaide, dopo uno scontro con Fiorenza, la rivale che aspira a diventare presidentessa al Circolo, su suggerimento di Umberto, accetta la proposta di Marta, Vittorio e Federico: fare da testimonial al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 16 ottobre 2020

Roberta racconta a Gabriella l’epilogo inatteso della serata romantica con Marcello, e la Rossi confida all’amica le difficoltà che sta attraversando in questo momento. Umberto dichiara di essersi ripreso la banca Guarnieri e intanto il grande magazzino di Milano è in fermento per il servizio fotografico alla Contessa di Sant’Erasmo che diventa “modella” per la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso. Grazie all’aiuto di Vittorio, Gabriella e Cosimo possono tornare a sancire il loro patto d’amore, mentre Marcello e Roberta hanno un chiarimento. Nel frattempo arriva una notizia totalmente inaspettata per Marta.



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.