5
ottobre

The Walking Dead torna con ‘Una Morte Certa’

the walking dead

The Walking Dead

The Walking Dead torna su Fox (112, Sky) alle 21 con un nuovo episodio speciale in prima visione assoluta. A solo 24 ore dalla messa in onda americana, l’episodio “Una morte certa” (dal titolo originale “A Certain Doom”) si aggiunge alla decima stagione, in attesa di ulteriori 6 episodi “extra” previsti per il prossimo inverno.

In questo episodio speciale Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

L’episodio avrebbe dovuto concludere la decima stagione la scorsa primavera ma la pandemia ha spinto la produzione a rivedere i piani. Ricordiamo che l’undicesima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


World Beyond
World Beyond: su Amazon Prime Video arriva uno spin-off di The Walking Dead


The Walking Dead
The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne


The-Walking-Dead-9
The Walking Dead 9: arrivano gli ultimi episodi di Rick


The Walking Dead 9 locandina
The Walking Dead 9: Andrew Lincoln lascia la serie – Promo dei nuovi episodi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.