30
settembre

GF Vip, Elisabetta Gregoraci spara a zero su Briatore: «Al funerale di mia madre mi ha lasciato da sola perché doveva andare in discoteca. Non gliel’ho perdonato»

gregoraci pretelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)

Scottante rivelazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. In un momento di confidenza con Patrizia De Blanck, la concorrente si è infatti lasciata andare ad un’importante confessione riguardo alla fine del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, sottolineando che quest’ultimo, oltre a trascurarla, l’ha lasciata da sola al funerale di sua madre per andare all’inaugurazione della sua discoteca. Uno ’sgarbo’ che la Gregoraci non è riuscita a perdonargli e che ha rotto qualcosa dentro di lei.

“Mi trascurava molto… Era sempre molto impegnato. [...] Il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato, mi ha lasciato da sola… perché lui se ne doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho perdonato. Mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mamma. Da lì mi è scattato qualcosa” – ha fatto sapere Elisabetta alla contessa, prima di  rimarcare quanto lei, in quel difficile periodo, sia stata male – “E’ una roba molto delicata questa, però il giorno del funerale di mia mamma io pesavo, fai conto, 20 chili in meno di adesso perché ero stremata da questa cosa e stavo molto male. Fai conto oggi muore mia mamma, io chiamo subito lui perché ero in Calabria, e mi dice vengo… Ma lui perché non è cattivo, non sa gestire certe situazioni…“.

La Gregoraci ha quindi spiegato meglio quanto successo in quella tragica circostanza:

Tra l’altro sono stata anche male perché io mi sono ritrovata i paparazzi ed è una cosa oscena questa cosa qui. E anche il video. C’è ancora virale il video del funerale di mia madre. La trovo una cosa schifosa. Lui mi ha detto alle quattro: ‘Beh, adesso andiamo’. Ho detto: ‘Si dobbiamo andare a seppellirla’. ‘No andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione’. E se n’è andato. Quella cosa non sono riuscita più a perdonargliela perché… perché non si fa (…). Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Questa cosa mi ha ferito tanto e da lì ho cominciato a stare male“.

Ad un’empatica Patrizia (“Quando sposi degli uomini così, e te lo dice chi conosce queste situazioni, o ti fai la tua vita o li lasci”), Elisabetta ha precisato poi rammaricata:

Ti do la mia giovinezza, un figlio e davanti a una cosa così… da lì si è rotto qualcosa”.

Precisiamo altresì che la mamma di Elisabetta Gregoraci è morta nel 2011 mentre la coppia si è separata nel 2017.

[LE DICHIARAZIONI DI BRIATORE CONTRO LA GREGORACI]



Articoli che potrebbero interessarti


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci: «Con Briatore non c’è nessun contratto che dice che io non possa rifarmi una vita»


gregoraci
GF Vip 5, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: «Non le ho chiesto di risposarci»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci rivela: «Briatore mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. vinny ha scritto:

30 settembre 2020 alle 13:12

Ma se Briatore non l’avesse accolta dopo lo scandalo del politico,lei ora starebbe a casa e casa sua sua è a Satriano e non Soverato come continua a dire.



2. Paolo ha scritto:

30 settembre 2020 alle 15:18

La nuova moda è il #MeToo “soft”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.