18
settembre

Tale e Quale Show 2020: chi è Giulia Sol

Giulia Sol

Giulia Sol

E’ alla sua prima esperienza televisiva. Giulia Sol è la meno conosciuta tra i 10 concorrenti di Tale e Quale Show 2020, al via stasera alle 21.25 in prima serata su Rai1. La giovane però ha all’attivo una discreta gavetta sui palcoscenici teatrali. Conosciamola meglio.

Nata in provincia di Bergamo nel 1995, è una grande appassionata di canto. Nel 2016 debutta nel Family Show Festival vestendo i panni di Jasmine in Aladin e la Lampada Meravigliosa. Nel 2017 entra a far parte del gruppo VociSole in cui rimane sino al 2020. Giulia Sol ha interpretato anche la protagonista di Ghost – il Musical, Molly Jensen, fino a marzo del 2020 quando la tournée subisce uno stop causato dall’emergenza sanitaria. Riprenderà lo spettacolo teatrale non appena terminerà l’impegno con il programma di Rai 1.

“Io vengo dal musical e questa è la mia prima esperienza televisiva. Sono estremamente felice. Ho sempre seguito questo programma ed anch’io spero che i teatri possano riaprire al più presto. Per me, essere qui è un onore”

queste le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma. A poche ore dall’inizio di Tale e Quale Show 10, ha 3563 follower su Instagram.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà da casa


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast


Pago vince Tale e Quale
Pago vince Tale e Quale Show 2020. Classifica finale


giulia-sol-esibizione-alessandra-amoroso
Tale e Quale Show 2020: chi vincerà la decima edizione? Classifica provvisoria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.