12
settembre

Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina «finalmente negativo al virus»

Daniele Scardina

Daniele Scardina

L’allarme Covid-19 in Rai colpisce anche I Soliti Ignoti ed Elisir, ma intanto una buona notizia arriva da Ballando con le Stelle: Daniele Scardina non è più positivo.

Finalmente negativo al virus. Pronto a spaccare

scrive nelle sue stories di Instagram il pugile, che si è così tolto un gran peso. Due settimane fa, dopo il caso Samuel Peron, la notizia della positività riscontrata dal tampone dell’ex compagno di Diletta Leotta, messo di fatto fuori gioco da Ballando. La sua avventura nello show di Rai 1 può dunque iniziare, insieme alla maestra che le è stata affiancata, Anastasia Kuzmina. Milly Carlucci, sperando in un’immediata negatività al Coronavirus del concorrente, nei giorni scorsi aveva spiegato che la coppia sarebbe entrata in gioco quanto prima, scontrandosi in uno spareggio con gli eliminati di turno.

La vita mi ha insegnato a non mollare mai, che ci sono battaglie che sembrano più forti di noi fino a quando non le affrontiamo e le vinciamo. Che avere un sogno vuol dire amare e desiderare qualcosa e dare tutto me stesso per realizzarlo. Il Signore mi ha insegnato che con la fede nulla è impossibile. I’ve got the fire in me”

aggiunge Scardina, sempre via Instagram. Resta monitorato, invece, Samuel Peron, ancora positivo; al suo posto, alla prima puntata di sabato 19 settembre, ci sarà Tinna Hoffmann in coppia con Rosalinda Celentano.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina positivo al Coronavirus


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus


carlucci
Milly Carlucci: «Se ci saranno nuovi contagi Ballando si ferma. Parlare di sfida con Tu si que vales non ha senso»


Milly Carlucci
Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.