26
agosto

Il Castello delle Cerimonie: è morta Donna Rita, moglie del Boss

Rita Greco in Polese

Rita Greco in Polese

Lutto a Il Castello delle Cerimonie. Nelle scorse ore si è infatti spenta, dopo aver contratto il Coronavirus, Rita Greco, vedova del “boss” Antonio Polese, venuto a mancare il 1° dicembre 2016, e madre di Imma Polese, l’attuale protagonista del programma di Real Time

Ricoverata da due settimane all’ospedale Cotugno di Napoli, dopo essere risultata positiva al Covid 19 in seguito ai primi casi verificatisi a La Sonrisa, Donna Rita soffriva di patologie pregresse, che hanno purtroppo reso impossibile il suo recupero. Secondo quanto riferito da Il Corrierino, le condizioni della Polese, ottant’anni, si sono infatti aggravate in mattinata, nonostante l’ultimo tampone effettuato avesse dato risultato negativo. Una morte che ha scosso l’intera comunità di Sant’Antonio Abate anche perché, insieme a Rita, si è ammalato il genero Matteo Giordano, marito della figlia Imma, che però non è in pericolo di vita e potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni.

Una notizia che arriva a pochi giorni dall’inizio della prossima edizione de Il Castello delle Cerimonie, prevista su Real Time da venerdì 4 settembre 2020.



Articoli che potrebbero interessarti


il castello delle cerimonie
Confiscato il Castello delle Cerimonie


ok_Real Time_Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma è nonna


castello delle cerimonie  francesco merola con la moglie
Il Castello delle Cerimonie torna con il matrimonio del figlio di Mario Merola


manuel bortuzzo
Pagelle TV della Settimana (18-24/10/2021). Promossi Memo Remigi e Ted Lasso. Bocciati il trattamento di Bortuzzo al GF Vip e il caso Mietta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.