26
agosto

X Factor 2020 è «Back to Music» – Promo

X Factor 2020

X Factor 2020

Manca poco al ritorno di X Factor (prima puntata giovedì 17 settembre 2020) e intanto su SkyUno è in onda il primo promo con la nuova giuria. Quattro artisti – Manuel Agnelli, Mika, Emma e Hell Raton – nel segno della musica; o meglio, nel segno del ritorno alla musica, perché X Factor 2020 è Back to Music.

“Quella che unisce una generazione… e che basta a riempire una stanza”, sono le parole con cui Manuel Agnelli ‘intende’ la musica. “Che ci fa sentire tutti parte di un’unica cosa… che ci fa sognare, poi ridere, poi piangere”, aggiunge Mika. Per entrambi un ritorno, più che alla musica, al talent show, essendo già stati giurati in passato.

La novità più attesa è invece Emma e la sua musica – “che ci fa rialzare… che non può stare in silenzio” – che per molto tempo (forse anche troppo) ha imperversato ad Amici. E poi l’altra new entry, quella sconosciuta ai più, che risponde al nome di Hell Raton. Per lui la musica è “quella che ci avvicina anche se distanti… quella che scegliamo come compagna di vita”.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - X Factor 2020
X Factor 2020, assegnate le categorie ai giudici: i giovani a Emma e Hell Raton


X Factor 2020
La noia incombe ad X Factor 2020


I giudici di X Factor 2020
X Factor 2020: ecco la giuria che sa già di minestra riscaldata


XFactor 15
XFactor 2021, Mika: «Si respirerà più libertà». E Nils Hartmann ringrazia Cattelan: «Sarà sempre dei nostri»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.