13
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 13 luglio 2020. Canale5 dà «Appuntamento con l’amore»

Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano 2 (Replica)

L’uomo che andava appresso ai funerali: Montalbano e il suo commissariato ormai sono una cosa sola: Augello, Catarella, Gallo, Paternò, il giovane Fazio nel ruolo di braccio destro del commissario e persino l’ormai pensionato Carmine. Le competenze di tutti saranno utili nel caso dello strano omicidio di Pasqualino Cutufà, un individuo pacifico e innocuo, costretto a smettere di lavorare per un incidente e da allora assiduamente occupato ad andare a tutti i funerali di Vigata. Non ci sono moventi, ma il delitto si intreccia con la scomparsa di Giovanna Bonocore, moglie del proprietario del cantiere in cui Pasqualino aveva perso la gamba. Intanto Livia è venuta a Vigata: tanti indizi del suo comportamento fanno insospettire Salvo, che comincia a pensare ci sia un altro uomo.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud

Nuovo appuntamento con lo show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, insieme a Biagio Izzo.

Rai3, ore 21.20: Il colpevole – The Guilty

Film del 2018 di genere poliziesco/drammatico/thriller diretto da Gustav Möller, con Jakob Cedergren e Jessica Dinnage. Trama: Confinato al pronto intervento telefonico in seguito a un’indagine interna, l’ex poliziotto di Copenhagen, Asger Holm, riceve una chiamata da una donna che sostiene di essere stata rapita: dovrà gestire la situazione rimanendo sempre vicino al telefono. Tuttavia durante la sua corsa contro il tempo per salvare la vittima, Asger si rende conto di trovarsi di fronte a un crimine ben più grave di quanto pensasse.

Canale5, ore 21.20: Appuntamento con l’amore

Film del 2010 di genere commedia/romantico diretto da Garry Marshall, con Jennifer Garner e Ashton Kutcher. Trama: Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s’intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall’Iraq sull’aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un’altra. Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano.

Italia1, ore 21.20: 47 Ronin

Film del 2013 di genere azione/drammatico diretto da Carl Rinsch, con Keanu Reeves e Hiroyuki Sanada. Trama: Dopo che un infido Signore della guerra ha ucciso il loro maestro e esiliato la loro specie, 47 samurai senza un capo giurano di vendicarsi e di restituire l’onore al loro popolo. Cacciati dalle loro case e sparpagliati in tutta la regione, questi Ronin devono cercare l’aiuto di Kai – un mezzosangue che un tempo loro stessi avevano bandito – mentre si fanno strada attraverso un mondo selvaggio di bestie mitiche, stregonerie che fanno cambiare forma alle cose e alle persone e incredibili terrori.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nicola Porro conduce una nuova puntata del talk di attualità, politica ed economia. Ospiti il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni (M5S), la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini, il responsabile Sicurezza nella segreteria del PD Carmelo Miceli, l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, Paolo Cento di Sinistra Italiana-Leu, l’infettivologo Matteo Bassetti, Bruno Vespa, Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi, Piero Sansonetti, Claudia Fusani, Francesco Storace e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare (Replica)

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo.

Tv8, ore 21.30: Premonition

Film del 2007 di genere drammatico/thriller diretto da Mennan Yapo, con Sandra Bullock e Julian McMahon. Trama: Per Linda, un giovedì qualsiasi segna l’inizio di un incubo senza fine. La polizia bussa alla sua porta e le comunica la morte del marito in un incidente stradale, la mattina successiva si risveglia trovandolo vivo accanto a sé. Le giornate si susseguono senza più un ordine temporale, portando Linda sull’orlo della follia.

Nove, ore 21.35: Mani di fata

Film del 1983 di genere commedia diretto da Steno, con Renato Pozzetto e Eleonora Giorgi. Trama: Andrea, un ingegnere quarantenne e marito modello, subisce un forte trauma: viene licenziato. Al danno, poi, segue la beffa: la sua bella moglie in carriera, Franca, viene invece promossa. Incapace di stare con le mani in mano, dapprima Andrea si ritrova a fare il donno di casa: dove riesce niente male. Poi, deciso a darsi alla carriera del casalingo, s’impiega come domestico presso una serie di sedicenti nobili, più o meno decaduti. Se il suo sistema nervoso e comportamentale ne risentono, anche il menage familiare fa acqua da tutte le parti. Fino a quando…

Le altre reti…

20, ore 21.15: Sopravvissuti – Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevils – Serie TV

Iris, ore 21.15: Beetlejuice – Spiritello porcello – Film

Rai5, ore 21.15: Ll’Arte d’ ‘O Sole – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Preparati la bara! – Film

RaiPremium, ore 21.20: 30 caffè per innamorarsi – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: La figlia della sciamana – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Bad Boys II – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: La nemica della porta accanto – Film

Cine34, ore 21.10: Com’è dura l’avventura – Film

Focus, ore 21.15: Campi di battaglia – Documentario

TopCrime, ore 21.15: CSI New York 7 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: 2001 – Un’astronave spuntata nello spazio – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.