25
giugno

Alessandra Mussolini ufficializza la partecipazione a Ballando e il no al GF Vip di Signorini

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Noi ve lo abbiamo anticipato e la Mussolini adesso conferma: “Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura. Ballando? Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto“, dichiara Alessandra al quotidiano Libero.

La Mussolini, dunque, da una parte ufficializza la sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma al tempo stesso rende pubblico il forfait dato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Del resto, non è l’unica a preferire la pista da ballo alla casa televisiva sorvegliata 24 ore su 24, per “conservare” la propria quotidianità tra una prova ed un’altra.

Ora, vedremo come si concretizzerà quel “potrà succedere di tutto”. Giova ricordare che in giuria siede Selvaggia Lucarelli, ribattezzata anni fa, proprio dalla Mussolini, a Pomeriggio 5, non senza aver scatenato le ire della giornalista del Fatto, “Selvaggina”. Preparate i popcorn.



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra


alda d'eusanio gf vip
Pagelle TV della Settimana (1-7/02/2021). Promossi Che Tempo Che Fa e Serena Rossi. Bocciati Alda D’Eusanio e il suo editore


Muniz imita Ghali
Pagelle TV della Settimana (16-22/11/2020). Promossi Gilles Rocca e Ballando. Bocciati Ghali e Uno Mattina


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.