25
giugno

Alessandra Mussolini ufficializza la partecipazione a Ballando e il no al GF Vip di Signorini

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Noi ve lo abbiamo anticipato e la Mussolini adesso conferma: “Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura. Ballando? Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto“, dichiara Alessandra al quotidiano Libero.

La Mussolini, dunque, da una parte ufficializza la sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma al tempo stesso rende pubblico il forfait dato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Del resto, non è l’unica a preferire la pista da ballo alla casa televisiva sorvegliata 24 ore su 24, per “conservare” la propria quotidianità tra una prova ed un’altra.

Ora, vedremo come si concretizzerà quel “potrà succedere di tutto”. Giova ricordare che in giuria siede Selvaggia Lucarelli, ribattezzata anni fa, proprio dalla Mussolini, a Pomeriggio 5, non senza aver scatenato le ire della giornalista del Fatto, “Selvaggina”. Preparate i popcorn.



Articoli che potrebbero interessarti


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!


Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, Canino vs Mussolini: «Ho un’idea brutta di chi in televisione dice: ‘Meglio fascisti che fr0ci’». Alessandra si giustifica


Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
Storie Italiane: dopo l’incidente, Alessandra Mussolini perde sangue dal naso in diretta – Video


Alessandra Mussolini - Ballando con le Stelle 2020
Ballando… in ospedale: incidente per la Mussolini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.