23
giugno

BOOM! Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Milly Carlucci ha fatto 13 con Alessandra Mussolini. La conduttrice ha chiuso il cast di Ballando con le Stelle 2020 e DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che il tredicesimo concorrente sarà l’ex politica e nipote di Benito Mussolini.

Un bel colpo, in vista della prossima stagione TV, per lo show di Rai 1, che si assicura una ‘ballerina’ che creerà sicuramente curiosità e attesa. Esperienza in politica a parte, la Mussolini negli anni ha fatto parlare di sé soprattutto come personaggio televisivo. Aspirante cantante e attrice (è figlia di Maria Scicolone, la sorella di Sophia Loren), ha esordito sul piccolo schermo nella stagione 1981/82, quando Pippo Baudo la arruolò a Domenica In. Nel 2006 ha invece presieduto la giuria della prima edizione del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione, dove si ricorda soprattutto per l’azzuffata con Vittorio Sgarbi.

Tante le ospitate nei vari salotti della TV, alcune ‘indimenticabili’; su tutte, quella a Porta a Porta nel 2001, quando fu protagonista del celebre scontro con l’allora ministro Katia Belillo.

Ballando con le Stelle 2020: prove dal 18 agosto, debutto il 12 settembre

Il cast di Ballando, dunque, è fatto. Alessandra Mussolini si aggiunge ad un gruppo di donne che, almeno sulla carta, si preannuncia interessante; con lei, scenderanno in pista anche Barbara Bouchet, Elisa Isoardi, Lina Sastri, Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano.

Le coppie inizieranno a fare sul serio dopo Ferragosto. Dal 18 agosto sono infatti fissate le prove della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà ad animare i sabato sera di Rai 1 dal 12 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020
Alessandra Mussolini ufficializza la partecipazione a Ballando e il no al GF Vip di Signorini


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2020 si farà in autunno


Milly Carlucci
BOOM! Ballando con le Stelle rinviato


Milly Carlucci
Milly Carlucci ’spazza via’ il Coronavirus da Ballando. Ecco tutte le misure

2 Commenti dei lettori »

1. Viola ha scritto:

24 giugno 2020 alle 13:29

La Celentano e la Schisano tra le donne e’tutto un programma.



2. marco ha scritto:

25 giugno 2020 alle 10:36

Dopo la Isoardi, una altro buon motivo per non vedere Ballando…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.