23
giugno

BOOM! Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Milly Carlucci ha fatto 13 con Alessandra Mussolini. La conduttrice ha chiuso il cast di Ballando con le Stelle 2020 e DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che il tredicesimo concorrente sarà l’ex politica e nipote di Benito Mussolini.

Un bel colpo, in vista della prossima stagione TV, per lo show di Rai 1, che si assicura una ‘ballerina’ che creerà sicuramente curiosità e attesa. Esperienza in politica a parte, la Mussolini negli anni ha fatto parlare di sé soprattutto come personaggio televisivo. Aspirante cantante e attrice (è figlia di Maria Scicolone, la sorella di Sophia Loren), ha esordito sul piccolo schermo nella stagione 1981/82, quando Pippo Baudo la arruolò a Domenica In. Nel 2006 ha invece presieduto la giuria della prima edizione del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione, dove si ricorda soprattutto per l’azzuffata con Vittorio Sgarbi.

Tante le ospitate nei vari salotti della TV, alcune ‘indimenticabili’; su tutte, quella a Porta a Porta nel 2001, quando fu protagonista del celebre scontro con l’allora ministro Katia Belillo.

Ballando con le Stelle 2020: prove dal 18 agosto, debutto il 12 settembre

Il cast di Ballando, dunque, è fatto. Alessandra Mussolini si aggiunge ad un gruppo di donne che, almeno sulla carta, si preannuncia interessante; con lei, scenderanno in pista anche Barbara Bouchet, Elisa Isoardi, Lina Sastri, Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano.

Le coppie inizieranno a fare sul serio dopo Ferragosto. Dal 18 agosto sono infatti fissate le prove della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà ad animare i sabato sera di Rai 1 dal 12 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mussolini imita Sophia Loren a Domenica Live
Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare Sophia Loren e abbandona le prove


carlucci scommettiamo che
BOOM! A Techetechetè arrivano le «papere» e una puntata finale in omaggio a Milly Carlucci


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


Storie Italiane
Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»

2 Commenti dei lettori »

1. Viola ha scritto:

24 giugno 2020 alle 13:29

La Celentano e la Schisano tra le donne e’tutto un programma.



2. marco ha scritto:

25 giugno 2020 alle 10:36

Dopo la Isoardi, una altro buon motivo per non vedere Ballando…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.