22
giugno

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale lasciano L’Allieva

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi

Ciak, si ri-gira! Sono ripartite la scorsa settimana le riprese de L’Allieva 3, la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che andrà in onda su Rai1 il prossimo autunno. La macchina organizzativa della serie tratta dalle opere di Alessia Gazzola – dopo lo stop forzato causa emergenza Coronavirus – è di nuovo a lavoro, forse per l’ultima volta: la terza stagione, infatti, potrebbe essere l’ultima.

Io e Lino (Guanciale, ndDM) abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni… Basta!”

ha dichiarato Alessandra Mastronardi in un’intervista a Io Donna. Uscendo di scena i due attori protagonisti, che nella serie vestono i panni dell’amata coppia formata da Claudio Conforti e Alice Allevi, è abbastanza scontato che per L’Allieva – almeno come la conosciamo noi – sia arrivato il momento di salutare i telespettatori. L’attrice. intanto, ha rivelato alcune delle new entry che animeranno la trama della nuova stagione:

“Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova. Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa”.


Visualizza questo post su Instagram


Articoli che potrebbero interessarti


L'Allieva 3 - Chiara Mastalli, Giorgio Marchesi
L’Allieva 3: Alice Allevi è diventata medico legale


Lallieva
L’Allieva 3 ci sarà. Le novità


L'Allieva - Lino Guanciale
L’ALLIEVA: TUTTI I PERSONAGGI (FOTO)


L'Allieva 2
L’ALLIEVA: ALESSANDRA MASTRONARDI E LINO GUANCIALE SU RAI1 CON UNA FICTION “MOLTO RAI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.