9
giugno

Palinsesti Rai 1, estate 2020: tante repliche, pochissime novità!

The Resident 2

The Resident 2

L’estate 2020 di Rai 1 è fatta. Il direttore Stefano Coletta ha definito i palinsesti dei prossimi due mesi, quelli che andranno a precedere la stagione TV 2020/2021. Come la concorrente Canale 5, anche la rete ammiraglia pubblica avrà più repliche che novità. Ecco cosa andrà in onda, salvo variazioni.

Palinsesti Rai 1, estate 2020: prima serata

Non mancheranno le repliche delle fiction, già avviate da qualche settimana. Proseguiranno, dunque, i lunedì con Il Giovane Montalbano, i giovedì con Che Dio ci Aiuti e le domeniche con Non Dirlo al Mio Capo. A loro si aggiungerà da martedì 14 luglio, in prima TV, la seconda stagione di The Resident.

Repliche anche sul fronte intrattenimento. Terminato Top Dieci di Carlo Conti, ogni venerdì sarà riproposto lo show I Migliori Anni, mentre da metà luglio ogni domenica, oltre all’ormai tradizionale serata con Una Voce per Padre Pio, verrà replicato Una Storia da Cantare. La nuova stagione di Superquark, invece, è prevista da mercoledì 15 luglio.

Palinsesti Rai 1, estate 2020: daytime

Il daytime di Rai 1, dal lunedì al venerdì, inizierà con Unomattina Estate, C’è Tempo con Beppe Convertini e Anna Falchi e le repliche di Don Matteo fino al tg delle 13.30. Il pomeriggio resterà invariato, con La Vita in Diretta Estate al posto dell’attuale versione classica di Matano e Cuccarini. Preserale e access vedranno, tutti i giorni, L’Eredità e I Soliti Ignoti lasciare spazio rispettivamente a Reazione a Catena e Techetechetè, entrambi al via il 29 giugno.

Per quanto riguarda il weekend, da segnalare la novità Linea Verde Radici con Federico Quaranta nel mezzogiorno del sabato e le repliche che andranno ad occupare le domeniche pomeriggio, prima con l’accoppiata Domenica In e Ora o Mai Più, poi con Da Noi… A Ruota Libera e La Corrida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni
Palinsesti Rai 1, giugno 2020: Liorni e Diaco al posto di Daniele e Balivo


Raffaella Carrà
Palinsesti Rai, estate 2020: Resta a Casa e Vinci al via su Rai 2, Strabioli e Costanzo su Rai 3


Freedom - Oltre il Confine
Palinsesti Mediaset, estate 2020: Italia 1 a tutta Chicago, Rete 4 ‘richiama’ Giacobbo in replica


L'Ora della Verità
Palinsesti Canale 5, estate 2020: novità tra Temptation e serie TV. Repliche di The Wall dopo Avanti un Altro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.