Ora in tendenza

The Bold Type 3: l’arrivo del nuovo direttore digital di Scarlet Magazine manda in crisi le protagoniste

di Roberto Mallò

16/04/2020 - 12:21

The Bold Type 3: l’arrivo del nuovo direttore digital di Scarlet Magazine manda in crisi le protagoniste
The Bold Type
The Bold Type

Le vite “oltraggiose” di New York faranno ancora da sfondo alle storie di Jane Sloan (Katie Stevens), Kat Edison (Aisha Dee) e Sutton Brady (Meghann Fay), le protagoniste di The Bold Type. Da stasera alle 21.15 Premium Stories, canale 122 di Sky, trasmetterà infatti la terza stagione della serie tv americana, incentrata su ciò che succede attorno alla rivista femminile Scarlet Magazine, distribuita a livello mondiale e dedicata a moda, spettacolo, sport e amore. La narrazione delle vicende inedite, ideate da Sarah Watson, verrà strutturata in 10 episodi.

The Bold Type 3: trame e anticipazioni

La nuova stagione si aprirà con l’arrivo di Patrick Duchand (Peter Vack), il nuovo direttore digital di Scarlet Magazine. Fin dal primo minuto, Jacqueline Carlyle (Melora Hardin), direttrice e capo della rivista, sarà  costretta a farsi da parte per consentire all’ultimo arrivato di svolgere al meglio il suo lavoro. Tra equivoci ed incomprensioni, i dipendenti dovranno così rivedere le loro mansioni, a partire da Jane, tornata in forza nel giornale dopo un breve periodo passato nel “rivale” Incite, da Kat – che in passato aveva ricoperto la carica di Patrick – e da Sutton, l’aiuto stilista di Scarlet.

Con il trascorrere degli episodi, i telespettatori dovranno inoltre familiarizzare con il volto di Tia Clayton (Alexis Floyd), responsabile della campagna di Linda Zephyr alle elezioni comunali destinata a diventare il nuovo interesse amoroso della Edison, la quale sembrerà essersi ormai buttata definitivamente alle spalle la storia con la fotografa Adena (Nikhol Boosheri).

Le due new entry, Patrick e Tia, verranno affiancate dal cast storico della serie tv: dal membro del consiglio del magazine Richard Hunter (Sam Page) al giornalista Alex Crawford (Matt Ward), passando per Adena – che continuerà ad apparire – e Oliver Grayson (Stephen Conrad Moore), capo del settore di Scarlet dedicato alla moda. Nonostante l’ambientazione a New York, le riprese della serie televisiva, già rinnovata per una quarta stagione, vengono effettuate a Montreal, in Canada.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.