19
marzo

Canale 5, Ciao Darwin in replica contro Fiorello

Paolo Bonolis - Ciao Darwin

Paolo Bonolis - Ciao Darwin

Tra l’emergenza Coronavirus e qualche malumore interno di troppo, Canale 5 ‘ridisegna’ la prima serata. E se si è deciso di rafforzare l’informazione raddoppiando Live – Non è la D’Urso, a sorpresa arrivano di sabato le repliche di uno degli show più seguiti della rete.

Terminata la stagione da record di C’è Posta per Te, che non avrà alcun meglio di, con Amici che proseguirà di venerdì fino al 3 aprile, la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di piazzare da sabato 21 marzo le repliche di Ciao Darwin, il programma tornato in onda dodici mesi fa dopo tre anni dall’ultima edizione, facendo il pieno di ascolti.

Per Paolo Bonolis, dunque, un periodo a tutta replica, non propriamente gradito. Alla ‘bagarre’ Avanti un Altro, si aggiunge ora Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, che sfiderà Rai 1 con Il meglio di Viva RaiPlay!, lo show di Fiorello ‘rimontato’ per la TV in tre appuntamenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis in Ciao Darwin
CIAO DARWIN FA IL BIS: SUCCESSO ANCHE IN REPLICA. BONOLIS CI RIPENSERA’?


Canale 5, Ciao Darwin in replica contro Fiorello
ESTATE 5: SE MARIA CARMELA RADDOPPIA, PAOLO BONOLIS E’ IN ONDA CON TRE PRODUZIONI


Canale 5, Ciao Darwin in replica contro Fiorello
AMICI SI SPOSTA AL LUNEDI, CIAO DARWIN AL VENERDI E LO SHOW DEI RECORD AL SABATO


Italia's Got Talent (Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti)
PRIMAVERA 2010, GRANDI RIENTRI A CANALE 5: PEREGO DA RECORD, BONOLIS CON CIAO DARWIN E IL TRITTICO DI ITALIA’S GOT TALENT. POI FICTION E POCHE REPLICHE

2 Commenti dei lettori »

1. Alberto ha scritto:

19 marzo 2020 alle 12:32

E io che pensavo di guardare Fiorello… dovrò registrarlo… Ciao Darwin prima di tutto, soprattutto in questo periodo triste.



2. Ale ha scritto:

19 marzo 2020 alle 14:19

Già visto. Ma è sempre meglio del coronavirus. Fiorello? No grazie, fa ridere i polli. Con Ciao Darwin invece si ride a crepapelle.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.