16
marzo

Coronavirus, sospese le riprese di Un Posto al Sole. Dal 13 aprile in onda episodi in replica

Giorgia Gianitiempo - Un Posto al Sole

Giorgia Gianitiempo - Un Posto al Sole

Stop delle riprese anche per Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3. La misura, resa necessaria dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, costringerà dunque la terza rete della tv di Stato a trasmettere, per alcune settimane, le repliche di diversi episodi delle storie ambientate a Palazzo Palladini.

Nello specifico, la differenza tra il girato e la messa in onda permetterà ad Un Posto al Sole di andare in onda, in prima tv, fino a venerdì 10 aprile. Dal lunedì successivo, Rai 3 darà quindi il via alle repliche, fino a data da destinarsi. A dare per prima la notizia, attraverso le sue storie su Instagram, è stata Giorgia Gianetiempo, l’interprete di Rossella Graziani.

Stando alle disposizioni date dal governo, il set potrebbe riaprire venerdì 3 aprile ma, per quel giorno, la produzione della soap non avrà più ormai tantissimi episodi inediti in cantiere, motivo per il quale si è scelto di procedere con le repliche. La situazione, del tutto incerta, potrebbe complicarsi ulteriormente qualora fosse necessario prolungare il periodo di quarantena.



Articoli che potrebbero interessarti


Clara Garrido e Marc Parejo - Una Vita
Una Vita: la Spagna ’stravolge’ il set per girare gli episodi post Coronavirus. In Italia, Un Posto al Sole ancora tarda


Un posto al sole (3000 puntate)
UN POSTO AL SOLE: LA SOAP DI RAITRE FESTEGGIA LE 3000 PUNTATE


Sveva Sagramola
Geo – Vacanze Italiane: i documentari di Sveva Sagramola debuttano nell’access di Rai3


Un Posto al Sole
Un Po’ sto a Casa: nasce su RaiPlay lo “spin off” di Un Posto al Sole

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.