4
marzo

Rai 1: causa Coronavirus saltano le semifinali di Coppa Italia, Don Matteo raddoppia

Don Matteo 12

Don Matteo 12

L’emergenza del Coronavirus continua a far saltare le partite di calcio. Dopo i rinvii in Serie A, anche la Coppia Italia questa settimana non scenderà in campo. Erano in programma le semifinali di ritorno Juventus-Milan e Napoli-Inter, rinviate a data da destinarsi. Rai 1, che trasmette la competizione in esclusiva, corre ai ripari ‘richiamando’ Don Matteo.

Questa sera – mercoledì 4 marzo – si sarebbe giocata a Torino la partita tra Juventus e Milan. Al suo posto, la rete diretta da Stefano Coletta trasmetterà lo ’strareplicato’ Pretty Woman, film con protagonisti Richard Gere e Julia Roberts.

Domani sera – giovedì 5 marzo – tornerà invece Don Matteo 12, che dunque raddoppia. Trasmessa eccezionalmente ieri sera proprio per lasciare spazio al match del San Paolo tra Napoli e Inter, la fiction con Terence Hill proseguirà dunque con l’ottava puntata (qui le anticipazioni) a 48 ore di stanza dalla settima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia 2021: la finale Atalanta-Juventus in diretta su Rai 1. Torna il pubblico allo stadio, Annalisa canta l’Inno di Mameli


Juventus-Inter
Coppa Italia, Juventus-Inter e Atalanta-Napoli valgono la finale. Diretta TV su Rai 1


Inter-Juventus
Coppa Italia, doppia serata su Rai 1 con le semifinali d’andata Inter-Juventus e Napoli-Atalanta


Inter-Milan
Coppa Italia, via ai quarti di finale. Apre stasera su Rai 1 il derby Inter-Milan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.