6
febbraio

Sanremo 2020, a Fiorello tocca vestirsi da Coniglio

Il Coniglio de Il Cantante Mascherato

Il Coniglio de Il Cantante Mascherato

L’ha detto e l’ha fatto: Fiorello si è presentato alla seconda serata del Festival di Sanremo 2020 travestito da Maria de Filippi, mantenendo fede alla promessa fatta all’esordio riguardo a un eventuale successo auditel. Ma adesso c’è un’altra promessa da mantenere, una di cui il pubblico televisivo sa poco, e che a rigor di logica dovrebbe portare Fiorello ad indossare la maschera del Coniglio.

Sanremo 2020: Fiorello promette di vestirsi da Coniglio de Il Cantante Mascherato per festeggiare gli ascolti. Coletta sarà il Mostro?

Ebbene sì. Durante la conferenza stampa di ieri (qui tutti i dettagli), Fiorello ha detto in sala stampa che, qualora anche la seconda serata avesse avuto un riscontro positivo da parte dei telespettatori, si sarebbe nascosto dentro l’oramai celebre costume che ha trionfato ne Il Cantante Mascherato.

“Lo sapete che stasera caleremo negli ascolti? Se dovessimo bissare mi vestirò da Cantante mascherato. Da coniglio. Anzi se rimane il 5 davanti, la puntata successiva mi vestirò da Coniglio. Ma sarebbe bello se il direttore di Rai1 si vestisse da Mostro

Coniglio, il sexy peluche che nascondeva Teo Mammucari, dovrebbe dunque essere il suo prossimo travestimento, dal momento che la seconda ha raggiunto l’ascolto record del 53.3%, facendo addirittura più della prima (qui tutti i dettagli). Con grande gioia di Milly Carlucci, che vedrebbe una sua creatura sul palco più famoso e più visto d’Italia e che ieri ha dovuto digerire l’intervento della rivale Maria De Filippi. Vorrà intervenire anche lei per “par condicio”?

Se Fiorello versione Coniglio è probabile, bisognerà vedere se anche Stefano Coletta accetterà di vestirsi da Mostro. C’è però un ostacolo: il direttore è molto più alto di Fausto Leali, interprete sul quale il costume di Mostro è stato modellato.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Coniglio
Sanremo 2020: Fiorello stasera si travestirà da Coniglio


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Fiorello, Amadeus
Sanremo 2020, Fiorello: «I vertici Rai ci hanno proposto un Amadeus Bis»


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

6 febbraio 2020 alle 13:39

Ma perché non far partecipare in puntata Milly Carlucci?
Da sempre la vera 👑🌹



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.