23
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, nomination in anticipo: a rischio Lessa, Rusic, Elia, Denver e Patrick. Adriana vota Aristide perchè non fa davvero parte del mondo dello spettacolo

Andrea Denver

Andrea Denver

Nomination a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Ieri sera, i concorrenti rimasti in gara sono stati chiamati ad indicare il nome di una persona che vorrebbero eliminare definitivamente del gioco. Il particolare ‘twist’ ha così dato il via a diverse dinamiche all’interno del reality.

In base a quanto deciso dalla produzione, 7 concorrenti hanno dovuto svolgere in maniera palese le loro nomination, mentre tutti gli altri si sono rifugiati nel segreto del confessionale:

“Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande Fratello ha deciso che è già tempo di nomination. Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini. Tre di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, scrivendo il nome del VIP e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. Anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta”.

Le nomination palesi

Le prime ad esprimersi, palesemente, sono state Rita Rusic ed Adriana Volpe, che hanno ‘condannato’ rispettivamente Patrick Ray Pugliese ed Aristide Malnati. Antonella Elia ha invece continuato ad esprimere il suo dissenso nei riguardi di Fernanda Lessa, precisando che la donna le sta fortemente antipatica.

Andrea Montovoli, Pago, Paolo Ciavarro ed Andrea Denver sono stati, invece, gli uomini prescelti per palesare la loro nomination: in questo caso, Denver ha fatto incetta di voti perchè, (non) a sorpresa, è stato indicato da 2 dei suoi 3 compagni, ossia Pago (“Voto Denver perché non mi fido ancora. Caffè a letto poi ti nomina“) e Montovoli (“Voto Denver perché non è del tutto sincero“). Paolo, al contrario, ha votato Ivan Gonzalezperché non abbiamo punti in comune“, mentre Denver ha scelto Patrick “perché non ci siamo ancora conosciuti bene“.

Una modalità insolita che non ha mancato di generare ‘malumori’: ad esempio, Aristide se l’è presa con Adriana per la motivazione con cui l’ha scelto, ovvero che non fa davvero parte del mondo dello spettacolo:

Il motivo è che io non faccio parte del mondo dello spettacolo, non si capisce bene chi faccia parte o chi non ne faccia parte, evidentemente se sono qui è perché ne faccio parte, no? ìE quindi se vado fuori mi dispiace meno, mi dispiacerebbe meno degli altri se andassi fuori’. Ma io sono qui per giocare, cioè. Anche a me dispiacerebbe. Cosa c’entra? “.

Dal canto suo, Ivan ha tentato (invano) di chiarire con Paolo, sottolineando che sente di avere dei punti in comune con lui.

Le nomination nascoste

Per quanto riguarda le votazioni segrete ma con motivazioni palesi, Fernanda ha ricevuto altre 3 nomination (“Crea polemica nel gruppo”, “Per il suo stato di salute precario”, “Perchè la vedo assente”), mentre Rita ne ha prese 2 (tra cui “perchè non vuole esporsi“), così come Antonella (“Perchè non ha accettato il perdono di Fernanda“, “Perchè non c’è posto per lei nel mio cuore”). 1 voto a testa per Carlotta (“Meglio che torni ai suoi affetti“), Paolo (“Perchè siamo distanti“), Adriana (“Perchè è un po’ troppo stratega“), Barbara (“Excusatio non petita, accusatio manifesta“) e Antonio (“Perchè non sa dove sbattere la testa“).

La situazione è quindi la seguente: a rischio Fernanda (4 voti) insieme a Rita, Antonella, Andrea e Patrick con 2 voti ciascuno. (Qui il Video su Mediaset Play)



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Adriana Volpe - GFVIP
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.