23
gennaio

Discovering Simo: Simona Ventura approda nel sabato mattina di Real Time

Discovering Simo

Discovering Simo

Rai, Sky, Fox, La7, Mediaset, nel lungo peregrinare degli ultimi anni a Simona Ventura mancava solo Discovery. Ora non più, però, perchè la vulcanica conduttrice sta per approdare su Real Time. Non paga dell’impegno settimanale su Rai2, con lo sfortunato show La Settimana Ventura, Simona ha confezionato, per il canale di Federico Fashion Style e Donna Imma Polese, uno show interamente incentrato su di lei. Sabato 25 gennaio, alle 11.00, al via Discovering Simo, nuovo programma per dare ai telespettatori la possibilità di conoscere la conduttrice a 360 gradi.

Un racconto in salsa reality – in onda per 3 settimane – che permetterà alla donna sia di svelare aneddoti privati familiari sia di toccare con mano le storie delle persone più sfortunate. Nel secondo episodio – i primi due appuntamenti sono già disponibili sul servizio a pagamento DPlus -, Simona è a Coriano (Rimini) al fine di intervistare i residenti della Comunità di San Patrignano, specializzata nel recupero terapeutico dei tossicodipendenti. Ad ogni modo, la narrazione del docu-reality alternerà gli argomenti seri con quelli  più leggeri, cosa che consentirà alla Ventura persino di divertirsi, in cucina, in compagnia della sorella Sara e della madre. Sarà dato infine risalto alle due più grandi passioni della conduttrice: il lavoro e lo sport.

Il progetto, prodotto dalla stessa Simona Ventura con la nuova casa di produzione SiVe, sembra ricalcare la defunta web tv della conduttrice, lanciata con intenti pionieristici diversi anni fa. Ci chiediamo se un progetto del genere non possa ulteriormente banalizzare la sua immagine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


discovering simo
Discovering Simo: la Ventura torna su Real Time. Co-produce il figlio di Barbara D’Urso


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti

2 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

23 gennaio 2020 alle 15:58

A me spiace per la Ventura, che ritengo una brava conduttrice, ma non ne imbrocca una di scelta giusta, dopo anni di oblio si era rifatta un po con SELFIE e TENTATION ISLAND VIP, ma poi il rientro alla RAI con THE VOICE e SETTIMANA VENTURA, hanno nuovamente eclissato la sua stella. Anche ieri sera da Chiambretti, era quasi fuori luogo, e questo nuovo impegno mi sembra proprio ridicolo.
Speriamo per il futuro scelte migliori.



2. Ale ha scritto:

25 gennaio 2020 alle 10:22

Ormai la Ventura non se la fila più nessuno come la Cuccarini….ciaone… avete fatto il vostro tempo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.