15
gennaio

Sanremo 2020: Myss Keta nel cast de L’Altro Festival con Nicola Savino

Miss Keta

Myss Keta

Al Festival di Sanremo 2020 ci sarà anche la rapper italiana Myss Keta. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse canora, Elena Capparelli – direttrice di Rai Digital – ha parlato infatti del coinvolgimento della cantante ne L’Altro Festival, lo show condotto da Nicola Savino, in onda su RaiPlay, che ’sostituirà’ il classico Dopofestival.

Nello specifico, il compito di Myss Keta sarà quello di raccontare sui social quello che accade nei cinque giorni del Festival di Sanremo, arrivato alla sua settantesima edizione targata Amadeus. La donna, che attualmente ha all’attivo due album in studio, affiancherà Savino per tutta la durata de L’Altro Festival. Il programma, oltre a Keta, si avvarrà quindi di diversi inviati che, attraverso vari collegamenti, raggiungeranno tutti i luoghi simbolo di Sanremo 2020.

Sono inoltre coinvolti nella nuova trasmissione I Gemelli di Guidonia, il comico Valerio Lundini e il giornalista Eddy Anselmi.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Altro Festival
L’Altro Festival: un programma scomodo (da vedere)


Nicola Savino
Sanremo 2020, Nicola Savino sul caso Gregoraci: «Mai parlato di destra e sinistra». E interviene Amadeus


Elisabetta Gregoraci
Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci contro Savino: «Ha imposto la mia esclusione dall’Altro Festival a causa dell’appartenenza politica del mio ex marito»


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.