11
dicembre

ITALIA’S GOT TALENT: DOMANI LO SPECIALE IN ONDA SU CANALE5. ECCO LE DICHIARAZIONI DEI GIUDICI

Italia's Got Talent (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi)

E’ arrivato il momento, anche per il pubblico a casa, di dire la propria su Italia’s Got Talent, il nuovo show di Canale5 che domani sera sarà in onda sulla prima rete del Biscione con una puntata speciale e sperimentale. Una puntata nei confronti della quale gli spettatori dell’Auditorium del Massimo a Roma hanno già manifestato tutto il loro entusiasmo.

Sul palco troveremo fachiri, illusionisti, maghi, contorsionisti, cantanti e ballerini che in soli due minuti di esibizione dovranno mostrare dar prova del loro talento. A valutare le loro performance, come anticipato da questo blog, tre giudici d’eccezione: Maria De Filippi, in veste anche di produttore del programma, il “grande” Gerry Scotti e il Presidente di Sony Music Italia Rudy Zerbi.

I giudici vedono per la prima volta i concorrenti solo al momento dell’esibizione e valutano esclusivamente la performance. E se è vero che ogni esibizione potrà durare al massimo due minuti, la triade giudicante avranno il potere di suonare il “buzz”, un pulsante luminoso e rumoroso con il quale interromperanno l’esibizione. Se prima della fine della performance suonano tutti e tre i loro “buzz”, la performance si deve necessariamente interrompere. Ma l’interruzione, di per sè, non significa nulla di negativo: sta solo a significare che chi ha premuto il pulsante è già in grado di esprimere un giudizio. Subito dopo quindi, i giudici esprimono i loro commenti sulla performance in gara. Solo il pubblico a casa è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni  performer, mentre i giudici vivono la sorpresa dei numeri proposti.

Proprio i tre giudici hanno rilasciato delle dichiarazioni su questa nuova esperienza alla vigilia della messa in onda:

MARIA DE FILIPPI: “Mi sono cimentata in un ruolo per me insolito e l’ho fatto perché credo molto in questo format, anche se la forma di racconto è assolutamente molto moderna per le nostre abitudini. Mi sono divertita a vedere di tutto, dal ballerino al giocoliere, dal mangiafuoco al tenore, dal contorsionista all’imitatore. La scelta di Simone Annicchiarico risale a quest’estate, quando scanalando mi sono imbattuta nella Valigia dei Sogni su La7 e ho pensato… ma quant’è bravo questo ragazzo. Poi l’ho rivisto in uno speciale di Gianni Minoli su Walter Chiari e solo lì ho capito che era il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli.”  

GERRY SCOTTI: ”Una delle esperienze più travolgenti che ho avuto in questi ultimi anni. Non pensavo che il ruolo di giurato in un Talent Show fosse così coinvolgente e richiedesse così tanta responsabilità. Se è vero che io sono lì seduto a rappresentare il pubblico che di solito segue le mie trasmissioni, spero che vedendolo possano vivere le mie stesse emozioni. Finalmente dopo tanti Talent specializzati eccone uno che si rivolge a tutta la famiglia.”

RUDY ZERBI: ”Mi sento perfettamente a mio agio nel cercare il talento…sono 15 anni che non faccio altro ed ogni giorno e’ una nuova sfida tra me stesso e chi deve convincermi di averne. Quando in aggiunta a tutto questo i tuoi compagni di viaggio sono “talento puro” allora la squadra e’ pronta per la vittoria“.

Come abbiamo avuto modo di annunciarvi in anteprima, la singolare conduzione (il presentatore non è presente sul palco) è affidata ad un volto emergente del panorama tv, Simone Annicchiarico, che introdurrà da dietro le quinte i candidati all’esibizione. E sempre dal backstage dello show, Simone intervista i concorrenti pre e post performance.

“Italia’s got Talent” è co-prodotto da Fascino Pgt e Grundy per Mediaset. La scenografia è di Mario Catalano. Le luci di Franco Fratus. La regia e’ affidata a Roberto Cenci.

  • QUALCHE INFO SUL FORMAT

Trasmesso per la prima volta negli Usa nel 2006, sull’onda del successo ottenuto sulla rete americana NBC, il format sbarca in Inghilterra, dove continua a crescere in popolarità. E’ qui che il talent show trionfa con la finale del 2008 come programma più visto degli ultimi dieci anni, portando al successo la superfavorita e seconda classificata Susan Boyle. Il “caso” della cantante scozzese provoca un’overdose mediatica a livello internazionale per la straordinaria storia di vita e l’incredibile bravura della protagonista.



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti tv sabato 12 dicembre (Italia's got talent)
ITALIA’S GOT TALENT: LA PUNTATA PILOTA IN ONDA SABATO 12 DICEMBRE (PROMO)


Geppi-Cucciari non farà Italia' s Got Talent
ITALIA’S GOT TALENT 3: GEPPI CUCCIARI LASCIA. CHI VORRESTE AL SUO POSTO?


The Mnai's
ITALIA’S GOT TALENT 2, QUESTA SERA LA FINALE: CHI SALIRA’ SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO?


Italia's got talent 2 giudici
ITALIA’S GOT TALENT E IL SUCCESSO CLAMOROSO DEL BIS: UN NUOVO SABATO SERA D’ORO PER CANALE 5?

63 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. paolo ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:18

non vedo l’oraaaaa! e chi dice che hanno copiato da x factor, basta vedere i primi dieci minuti per capire che non è assolutamente una copia, e tutta un’altra cosa, ve ne accorgerete, io ho visto america’s got talent su sky uno è bello !



2. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:20

@ paolo: sono due format partoriti dalla stessa mente. E anche se sono simili… non vedo quale sia il problema.



3. valerio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:26

benvenuta alla corrida moderna

gerry sei un cazzaro, tu hai visto sto programma per 8 anni e anche quello era per la famiglia, unica differenza, qui lo fanno i professionisti e tua stai seduto insieme ad altri 2 giudici e decidi tu se la persona viene promossa o bocciata.



4. Markos ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:28

Domani sera non me lo perdo….sono sicuro che sarà strafigo :D :D



5. millyfrugy ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:29

@ davidemaggio
ke bella la foto cho ve l’ha data?



6. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:31

@ valerio: e se fosse una Corrida moderna, quale sarebbe il problema?



7. luigino ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:38

Paolo : bah non difendiamo l’indifendibile….questo format è una spudorata scopiazzatura di x-factor,con la sola differenza che qua oltre ai cantanti c’è un po’ chiunque (embeh,ci mancherebbe altro,perché se non è proprio copia spudorata). pure quelle x sul bancone (come se non bastasse)….. la sfida della De Fillipi è sempre la solita : vi fo vedere io come bisogna fare un determinato format….si è permessa di farlo con Carramba,scherzi d’amore, academy school, adesso lo fa anche con x-factor…della serie, cari amici di Raidue guardata come si fa…



8. Beppo ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:41

“Ringraziando” la febbre, domani sera sarò obbligato a guardarlo! :D Ci sarà anche un live?



9. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:43

Di sabato e’ un po’ arduo fare un live.



10. Genofleffo ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:49

in effetti non avevo calcolato che il 12 fosse un sabato… allora mi sa che salterò! Peccato perchè mi incuriosiva… A voi che siete più esperti di me in ambito di palinsesti, non vi sembra un po’ sbagliata come collocazione il sabato (anche se, è vero, si tratta solo di un pilot)? E’ vero che è certamente rivolto a tutta la famiglia, ma il genere talent solitamente fa presa soprattutto sui giovani, che il sabato (spero) in genere han di meglio da fare… che ne pensate?



11. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 13:59

@ Genofleffo: si, pero’ magari si vuole proprio sperimentare l’appeal su un target non solo giovane.



12. luigino ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:07

genofleffo : oddio se quel “meglio da fare” sta per andare in discoteca fino alle 4 di mattina, non so, forse allora è meglio qualsiasi programma, anche il più assurdo, del sabato sera… cmq sono punti di vista :D



13. elenoireurgot ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:14

@ luigino
le altrnative del sabato sera non sono solo la tv e la discoteca fino alle 4 del mattino!



14. Peppe ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:22

Solo che la X su raidue è una cosa positiva, qui serve PER ELIMINARE. Non sono format UGUALI, sono diversissimi. Adesso solo perchè c’è una GIURIA… allora tutti i TALENT sono UGUALI?



15. BIG SISTER ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:25

NON VEDO L’ORA DI VEDERE MARIA IN QUESTO NUOVO RUOLO…. E SPERIAMO CHE VADA BENISSIMO, VOGLIO QUESTO PROGRAMMA IN ONDA. PER COME SONO MESSI BENE SU CANALE5 VA A FINIRE CHE TI SFORNANO UN’ALTRA AMOROSO E TI UMILIANO ANCORA X FACTOR!!! AHAHAHAH!



16. Rotolando verso Sud ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:29

Prevedo sfraceli auditel. E una lunga serie di puntate a venire.

A Maria si augura questo ed altro :)

PS: Però nella giuria manca una figura “professionale” più completa. Chi giudica i ballerini? gli attori? i performers che non siano solo cantanti? Avrei fatto a meno di Scotti.



17. luigino ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:33

elenoireurgot : se non ci fosse la discoteca fino alle 4 del mattino non ci sarebbe nemmeno questa morbosità per il “sabato sera”. al contrario della discoteca, un altro posto lo trovi qualsiasi giorno (e ti fanno pure lo sconto) dove, come tutti i cristiani, puoi tranquillamente andarci rincasando prima del nuovo giorno! e in discoteca, comunque, non ci trovi solo giovani, ma tranquillametne anche 50enni che si sentono ancora ragazzini adolescenziali. Insomma, basta con questa storia che il sabato sera in TV ci deve essere soltanto il programmino per attempati moribondi.



18. elenoireurgot ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:38

e chi ha detto che in tv il sabato ci deve essere soltanto il programmino per attempati moribondi…ANZI. però le persone che escono il sabato non sono solo quelle che vanno in disco fino alle 4 del mattino ci sono anke famiglie ke il sabato vanno al cinema, in pizzeria ecc…



19. luigino ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:49

elenoireurgot : se uno c’ha la famiglia non credo che debba aspettare il caos del sabato sera per andare al cinema o in pizzeria…. anzi, mercoledì è giorno di sconti per i film, quindi ci puoi andare tranquillametne di mercoledì per il film delle 9 e rincasare fino alle 24 e magari prima andare anche in pizzeria direttamente da lavoro. Chi esce di sabato molto spesso ha come unico obiettivo andare a ore assurde a dormire disturbando immotivatamente (per non ho capito ancora quale piace personale) il proprio bioritmo naturale. E le discoteche sono fatte a posto per fare tardi perché aprono a delle ore che secondo me uno già dovrebbe iniziare a pensare come coricarsi. cmq il msg non era per te,ma per genofleffo che dava per normale che tutti i giovani il sabato sera sono fuori….mah, sarà il suo gruppetto fuori,conosco un mare di giovani assolutamente normali con vita sociale per i quali il sabto sera è un giorno qualsiasi…



20. lukas88 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:50

ma nn vedo l ora di vederloooooo!!!!



21. valerio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:58

@ davide

che non si può considerare un’idea originale e innovativa. che hanno sostiutio la parola talenti con dilettanti.

comunque daivde quando lo vedi capisci che non ci sono tanti talenti ma molti personaggi stile corrida. Io ho visto una puntata registrata.

la novità sta nella presenza di gerry e maria che affascina il pubblico e nel montaggio a clip con backstage. un linguaggio giovane non per famigle.



22. vvalerio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 15:00

poi sicuramente farà il boom visto che in rai non c’è il nulla.



23. axer ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 15:36

Domani sera sarò incollato alla tv per vederlo!!!!!!



24. SIMONE MERINI ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 16:16

Ho partecipato come concorrente imitatore e sosia di Mister Bean nella puntata registrata a Roma il 1 dicembre e che andrà appunto in onda sabato 12 dicembre alle 21 su Canale 5.Nel caso mio penso di avere fatto una buona esibizione ma sono stato eliminato.So quel che valgo e vado avanti.Del resto questa mia partecipazione si va ad aggiungere alle tante che ho fatto come imitatore in trasmissioni Rai e Mediaset e ovviamente vado avanti e ho già in mente nuove trasmissioni a cui cercare di partecipare.
Potete vedere qui sotto tutte le mie partecipazioni televisive e miei show comici dal vivo come imitatore:
http://www.youtube.com/results?search_query=simone+merini&search_type=&aq=f
Potete anche vedere qui sotto io mentre imito Mister Bean.Penso di esserne una fotocopia pero’ non voglio criticare la giuria.
http://www.youtube.com/watch?v=O7YgZvoLATk

http://www.youtube.com/watch?v=Sz_RTLasFCo



25. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 16:31

@ SIMONE MERINI: direi che puo’ bastare con i link.



26. axer ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 17:24

@ SIMONE MERINI

?!?



27. SIMONE MERINI ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 17:44

ok,scusami Davide,non volevo disturbare.Era solo il commento di un concorrente di quella trasmissione.Comunque non metto piu’ link.cari saluti



28. SARETTA ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 19:22

CIAO A TUTTI HO SCRITTO PER PARTECIPARE MA NESSUNO SI FA VIVO SAPETE A CHI MI POSSO RIVOLGERE GRAZIE A TUTTI DA SARETTA
grazie mille



29. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 19:28

@ SARETTA: per il momento, credo a nessuno :-)



30. SARA ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 19:33

CHI DEVO CHIAMARE PER FARE UN PROVINO GRAZIE CIAO SARETTA



31. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:22

Quoto su tutto quello che ha detto Luigino…aggiungerei inoltre che la De Filippi per una volta si è defilata dal ruolo di conduttrice,cedendo il posto ad un aspirante giovane conduttore(a me completamente sconosciuto,nonostante sia un figlio d’arte)ed entrando nei panni del Giudice…vi ricorda qualcuno???Beh ma è facile la numero uno delle conduttrice ovvero Supersimo Ventura…:) Chissà se anche lei farà soltanto due edizioni di questo programma…poi magari abbandona tutti e il cucuzzaro e ritorna alle sue trasmissione trashissime…non mi stupirei più di tanto se lo facesse….Comunque W X FACTOR….Che non verrà mai umiliato da questa monnezza!!!



32. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:25

@ Giovanni Giamblanco: se dovessero mettere Italia’s Got TAlent VS XFactor, stai pur certo che sara’ un’umiliazione bella e buona.



33. lukas88 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:27

Ma veramente il format nn prevede una conduzione come può essere amici, o x factor, quindi la De Fi era sprecata per quel ruolo!!



34. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:31

@ Davide Maggio: se dovessero mettere Italia’s Got TAlent VS XFactor, stai pur certo che sara’ un’umiliazione bella e buona.

Si infatti Davide,Vince XFactor!!!!l’umiliazione rimane tutta a mediaset..

@lukas: beh anche se il format prevedeva una conduzione come negli altri talent,avrebbe fatto ugualmente bene a defilarsi da un’ennesima conduzione…anche se ad XFactor sono i giudici i veri conduttori(soprattutto quando c’era Simona) del programma,il povero Facchinetti fa solo da Arbitro.



35. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:32

Ma dai piantala Giovanni :-) Ci vuole ben poco a battere un 10%.



36. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:36

Ma piantala tu Davide,forse in auditel “potrebbe”(Ma in una ipotesi molto remota)superare XFactor,ma come QUALITA’ ve lo scordate tutti!!!
poi ti ricordo che alla finale XF3 ha fatto il 20% come nella passata edizione su Raiuno….



37. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:44

@ Giovanni Giamblanco: e dalle con questa qualita’… non credo che Italia’s Got Talent aspiri a quell’aulicita’ musicale di Morgan…



38. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:50

Davide sei bravissimo,ti stimo moltissimo,mi stai molto simpatico, come giornalista nulla da discutere,sono convintissimo che oltre il tuo Blog…c’è il nulla…Ma credimi di buona musica non capisci proprio una mazza!!!! Morgan è di un’antipatia stratosferica,certe volte mi vien voglia di cambiare canale,per non sentirlo,ma è palese che è un grande musicista,e fin’ora è uno dei pochi che in Televisione ha dimostrato di essere un’enciclopedia musicale vivente! in questo bisogna dargliene atto…



39. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:55

@ Giovanni: ma a te non e’ chiara una cosa, anzi due. La prima e’ che non valuto la buona musica, ma il programma. Laseconda e’ che Italia’s Got Talent non c’entra nulla con la musica, se non parzialmente. I programmi sono su un piano completamente diverso pur avendo una struttura simile.

Andando a Morgan, come ho gia’ avuto modo di dire, e’ a mio parere una delle principali ragioni dell’insuccesso del programma. Sulla competenza musicale nulla da dire.



40. Daniele Pasquini ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 20:58

Giovanni
Il 20% su quante ore di trasmissione? Dai su…
Ma che poi nessuno mette in dubbio le qualità di XFactor (versione UK, perchè quella italiana a mio parere andrebbe totalmente rivista), ma non vedo perchè confrontarlo con Got Talent che, di base, non si propone gli stessi obiettivi.
E poi, comunque, cosa c’entrerebbe la De Filippi che ha “semplicemente” acquistato il format?
A volte siete proprio assurdi.



41. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 21:06

@ Giovanni: ma a te non e’ chiara una cosa, anzi due. La prima e’ che non valuto la buona musica, ma il programma. Laseconda e’ che Italia’s Got Talent non c’entra nulla con la musica, se non parzialmente. I programmi sono su un piano completamente diverso pur avendo una struttura simile.

Andando a Morgan, come ho gia’ avuto modo di dire, e’ a mio parere una delle principali ragioni dell’insuccesso del programma. Sulla competenza musicale nulla da dire.

Fortunatamente è solo una tua personalissima opinione….mi riferisco anche sulle affermazioni su Morgan

Giovanni
Il 20% su quante ore di trasmissione? Dai su…
Ma che poi nessuno mette in dubbio le qualità di XFactor (versione UK, perchè quella italiana a mio parere andrebbe totalmente rivista), ma non vedo perchè confrontarlo con Got Talent che, di base, non si propone gli stessi obiettivi.
E poi, comunque, cosa c’entrerebbe la De Filippi che ha “semplicemente” acquistato il format?
A volte siete proprio assurdi.

Non ci vedo niente di diverso tra XF Italy ed XF UK….quindi smettila di dirle tu le assurdità….sicuramente per certi aspetti dovrebbe essere rivisto(tipo la conduzione,lo studio,il terzo Giudice,che se per la quarta edizione e di nuovo Claudia Mori…mi taglio le vene)…ma non di certo musicalmente visto che poi questa è la base del format.

Ti ricordo che è stata Simona a spingere la Rai e Magnolia ad acquistare XF…altrimenti in italia non ci sarebbe mai stato……



42. luigino ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 21:36

beh ragazzi la De Filippi ha acquistato il format probabilmente perché si è sentita in obbligo di farlo. alla fine l’idea del “format” (e un minimo di tutela in riguardo) sono fatti recentissimi…. e infatti la De Filippi un 10 anni fa non ha avuto problemi a creare le sue bestiole più o meno scopiazzate. “amici” oltre a un format già esistente, ha scopiazzato spudoratamente “saranno famosi”, tanto da usare addirittura lo stesso font (w la fantasia). ma la De Filippi non è né la prima né l’ultima, queste cose in tv succedono da sempre. anche il fenomeno del gioco dei fagioli della Carrà era una scopiazzatura di un gioco di una tv locale toscana… comunque secondo me la cosa più interessante è fornire al sabato un programma giovanile (ed è l’unico, eccetto Italia 1 che però non è propriamente generalista). quanto riguarda il successo di xfactor Uk (se c’è un successo),ciò non vuol dire niente… gli italiani e gli inglesi sono due popoli decisamente DIVERSI…



43. Nedda ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 22:17

Cmq che la ventura anche in questo ha fatto tendenza non si può negare.. :-)



44. ciccio115 ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 23:27

Vedremo……a me pare un programma interessante



45. katty ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 02:01

Mi aspetto un mix tra Corrida e Botola (quest’ultimo era molto carino) con un tocco di xfactor per ringiovanire. Molto curiosa della versione italiana, conosco bene l’originale. Sabato mi sembra perfetto, sono certa che il format sarà italianizzato alla grande e diventerà un programma di varietà adatto alle famigle. La presenza di Gerry e Maria(i due volti Mediaset per eccellenza) renderà il tutto molto istituzionale. Inoltre il programma è registrato e non live e questo permetterà di confezionarlo a puntino. Credo che avrà successo, vediamo se mi piacerà.



46. Marco82 ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 02:34

domani una volta visto finirà questo storia di sapere com’è. comunque per l’ultima volta:

1. x factor e italia’s got talent sono dello stesso creatore (poco originale visto che ha copiato da american idol e un programma chiamato gong americano)

2. a parte i giudici e il conduttore poco conosciuto i due programmi sono diversi, non c’è solo il canto partecipano i minorenni gli animali gli anziani per ogni categoria, puoi essere professionista e non. vinci un sacco di soldi.
non ci sono telecamere puntate su di te 24 su 24, non ci sono daytime, non ci sono provini da mandare in onda, c’è solo la puntata che altro non è che una selezione di esibizioni fino ad arrivare alla puntata finale dove il pubblico da casa decide chi vincerà.

3. il conduttore non sta sul palco ma dietro al backstage, è tutto montato non c’è diretta se non nella finale, sono tutte videoclip musicali e montaggio e interviste ed esibizioni che possono durare 2 minuti max oppure anche 10 secondi.

4. le x servono solo a segnalere che per il giudice l’esibizione può finire li non come logo.

5. il programma è un mix generale di corrida, botola, amici, ti lascio una canzone, accademy, x factor.

domani vedrete e giudicherete.

con tutta la pubblicità fatta e con solo il fatto che ci stanno gerry e maria e contro avrà i pacchi gli farà fare il botto.



47. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 13:42

@Marco82: Spero che si rivelerà come dici tu,perchè credimi, ho tanta voglia di ricredermi su quello che ho detto su Italia’s got Talent,sai cambiare opinione e idea è da persone intelligenti!..quindi mi aspetto un colpo di scena….sperando vivamente che gli autori di questo format siano in grando di stupirmi! Sulla Sfida all’auditel tra Italia’s Vs Pacchi…beh la vittoria è palesemente di Canale 5…non ci vuole tanto a battere Giusti.



48. sara ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 16:32

@Giovanni Giamblanco-Isolano89
ti volevo dire che xfactor è pieno di raccomandati e invence italia’s got talent avvra un successone e nn ci sono raccomandati quindi se ti piace cosi tanto x factor perche non vai a commentare i blog di xfactor e non ci rompre…perche per sempre e dico per sempre la migliore sara la mediaset a sciegliere talenti validi non come x factor(matteo e quest anno marco ma xfavore ) che talento hanno non e questo talento solo per sapere fare una NOTA vibrata? lo sannno ormai fare tutti …quindi non offendere e nn dire bagianate che stasera vedrai che successo !!!!



49. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 20:45

@Sara

Ma ti senti? Le bagianate le stai dicendo solo tu…è offendi gratuitamente…X Factor è pieno di raccomandati?ma che caspita ne sai tu..lavori per Magnolia?la Rai forse? fammi qualche nome di raccomandati ad XF…te lo dico io(Giops)io te lo faccio di Amici…Marco Carta per esempio..che la vittoria Sanremese è stata completamente manopolizzata dalla presenza all’ariston durante la finale della DE FILIPPI che CASOOOOOOOOOOOOOO!!! una delle canzoni peggiori che abbia vinto il Festival insieme a Fiume di Parole dei Jalisse….Televoto truccato,….Ribadisco che dovete comprarvi un apparecchio acustico,poi giudicate il talento vero (Di Matteo Beccucci e Marco Mengoni)Nota vibrata la sanno fare tutti?provaci tu allora…ecco a voi con Le tagliatelle di nonna pina…canta SARA!!!TARARARA….Vedi ti ho fatto anche una bella presentazione meritevole come ad X Factor!!!Ridicola

Ho già detto che non vedo l’ora di potervi comunicare,che mi sono ricreduto nel giudicare troppo in fretta il format,Mi auguro che Stasera saranno tutti in grado di farmi cambiare opinione…. :) non aspetto altro….
eh nonostante tutto mi auguro che possa fare successo,piu Talent-show ci sono in Italia e meglio è,soprattutto per la discografia italiana che fa a dir poco pietà!!!!questi concorrenti di Talent(non tutti)aiutano a risollevare la qualità(vedi Marco Mengoni,Giusy Ferreri,Noemi,Alessandra Amoroso,Karima Ammar)



50. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 01:13

Bene,nel complesso mi è piaciuto il programma,in qualche modo mi sono ricreduto,abbastanza divertente,un misto tra Corrida e Botola(tra l’altro c’erano i primi riciclati, anche il gruppo New Faithers,già conosciuto alle forze dell’ordine,per aver partecipato anche alla Botola di Frizzi su Raiuno..)e i Casting di XFactor dei talenti incompresi…un mix funzionante per questa TV che fa fatica a svecchiarsi,ma niente di eccezzionale,una formula già vista aimè,questo può anche giocare a svantaggio nel consenso del pubblico che lo guarda da casa(lo dico senza tonico polemico,solo per essere realista)certo abbiamo potuto vedere una Maria de filippi inedita,per la prima volta spogliata dalle vesti di conduttrice algida,lo trovata particolarmete al suo agio,molto spontanea ed ironica,dei tre giudici quella che mi è piaciuta di più…Brava! Annichiarico poteva anche starsene a casa…tutto quello che ha detto si poteva benissimo calcolare con un contatore di parole,più che un conduttore,mi sembra un valletto/velino…Bocciato!molto meglio il ripetitivo Facchinetti…
Scenografia spoglia,sembrava l’allestimento di un palcoscenico delle feste paesane,per non parlare del montaggio,era molto evidente che la trasmissione andava in onda in modo differita….poi i 3 ore di programma ho visto solo una piccola percentuale di talento…

Voto: 7 e mezzo

I migliori Talent – Show rimangono sempre XFactor & Amici



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.