2
dicembre

Palinsesti Rai 3, inverno 2020: Tozzi con Sapiens si riprende il sabato sera, a marzo tornano Carrà e Leosini

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà

Il direttore di Rai 3 Stefano Coletta, che il valzer delle nuove nomine Rai vorrebbe verso la promozione con l’assunzione della direzione di Rai 1 e dell’intrattenimento di prima serata, ha stilato i palinsesti invernali della terza rete, relativi al periodo gennaio-marzo 2020.

Rai 3, la prima serata da gennaio a marzo 2020

DOMENICA – Nella serata della domenica si consumerà una staffetta tra due trasmissioni di delicata attualità; dal 19 gennaio ci sarà Veronica Pivetti con Amore Criminale, dal 1° marzo Franca Leosini con Storie Maledette.

LUNEDI – L’approfondimento terrà banco ogni lunedì con Riccardo Iacona a Presadiretta, per lasciare poi spazio a metà marzo al ritorno di Report di Sigfrido Ranucci.

MARTEDI – Per tutta la stagione, il martedì sarà in compagnia di Bianca Berlinguer a #Cartabianca.

MERCOLEDI – Identico discorso per il mercoledì, sempre occupato da Chi l’ha Visto? di Federica Sciarelli.

GIOVEDI – Il giovedì è confermata come la serata dedicata all’intrattenimento, a cominciare da Serena Dandini e il suo Stati Generali, che proseguirà fino a metà gennaio. A febbraio (probabilmente il 13 e il 20) sono in programma due serate con Skianto, lo show di Filippo Timi, cui seguiranno due appuntamenti musicali in Mia e Lucio dedicati a Mia Martini e Lucio Dalla. A fine marzo, il ritorno di Raffaella Carrà con il nuovo ciclo di puntate di A Raccontare Comincia Tu.

VENERDI – La serata di venerdì prevede la messa in onda di film italiani e un programma di approfondimento informativo, non ancora definito, che dovrebbe partire nella seconda metà di febbraio.

SABATO – Gloria Guida con Le Ragazze andrà avanti per tre puntate dall’11 al 25 gennaio. A metà febbraio, invece, il sabato sarà di cultura con Sapiens di Mario Tozzi.

Per quanto riguarda il daytime, non ci saranno particolari cambiamenti rispetto all’attuale programmazione.

>>> Palinsesti Rai 1, inverno 2020

>>> Palinsesti Rai 2, inverno 2020

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà
Palinsesti Rai, estate 2020: Resta a Casa e Vinci al via su Rai 2, Strabioli e Costanzo su Rai 3


Franca Leosini - Storie Maledette
Palinsesti Rai, giugno 2020: De Martino, Arbore e Brignano accendono Rai 2. Torna la Leosini con Storie Maledette su Rai 3


Raffaella Carrà
Palinsesti Rai 3, primavera 2020: in prime time tornano Raffaella Carrà e Antonio Albanese


Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Palinsesti Rete 4, inverno 2020: rivoluzione in vista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.