26
novembre

Palinsesti Rai 1, inverno 2020: Il Cantante Mascherato a gennaio, L’Amica Geniale 2 subito dopo Sanremo, Ballando a fine marzo

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Archiviata ormai la prima parte di stagione, la Rai ha messo a punto i palinsesti invernali, relativi al periodo gennaio-marzo 2020. Su Rai 1 si preannuncia un inizio d’anno ‘a tutta fiction’, con l’intrattenimento riservato alle serate di venerdì e sabato.

Palinsesti Rai 1, la prima serata da gennaio a marzo 2020

DOMENICA – Il prime di time di Rai 1 dal prossimo gennaio prevede, come detto, la partenza di molte fiction. Salvo variazioni, saranno collocate di domenica Angela, La Vita Promessa 2 e Vite in Fuga. La prima (dal 12 gennaio) è una miniserie in tre puntate con protagonista Vanessa Incontrada nei panni di una madre disperata; la seconda (dal 2 febbraio), sempre in tre puntate, vedrà il ritorno di Luisa Ranieri e delle vicende della famiglia Rizzo; la terza (dal 23 febbraio) è una serie, lunga sei prime serate, con Claudio Gioè e Anna Valle.

LUNEDI – Altre produzioni andranno invece ad occupare le serate di inizio settimana. Di lunedì sono attese La Guerra è Finita dal 13 gennaio (quattro puntate con Michele Riondino e Isabella Ragonese ambientate nel periodo post Seconda Guerra Mondiale), L’Amica Geniale 2 dal 10 febbraio e nuovi episodi de Il Commissario Montalbano il 9 e il 16 marzo, cui seguirà poi il consueto ciclo di repliche.

MARTEDI/MERCOLEDI – Calcio con la Coppa Italia e film sono previsti nelle sere di martedì e mercoledì, dove spicca il 7 gennaio il film tv su Alberto Sordi, interpretato da Edoardo Pesce.

GIOVEDI – Sarà ancora una volta il giovedì la serata in compagnia di Terence Hill in Don Matteo 12, al via il 9 gennaio a distanza di vent’anni dalla primissima puntata della fiction (era il 7 gennaio 2000). A seguire, partirà il 26 marzo un nuovo medical drama con protagonista Luca Argentero: il titolo è Medical Report.

VENERDI – E poi c’è l’intrattenimento, che sarà inaugurato dal nuovo show di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato, in onda a gennaio a partire da venerdì 10. Da metà febbraio, invece, Carlo Conti condurrà una nuova edizione de La Corrida.

SABATO – Per quanto riguarda il sabato sera, invece, sarà Alberto Angela ad ‘aprire’ la stagione con il nuovo ciclo di puntate di Meraviglie, programmato dal 4 al 25 gennaio, e uno speciale di Ulisse il 1° febbraio. Toccherà, poi, a Tre, Due, Uno… Fiorella con Fiorella Mannoia da sabato 15 febbraio, una serata con Gino Paoli il 14 marzo e Ballando con le Stelle 15 dal 21 marzo.

Ricordiamo che dal 4 all’8 febbraio andrà in onda il Festival di Sanremo 2020. Per quanto riguarda il daytime, proseguiranno tutti gli appuntamenti tutt’ora in palinsesto, con l’aggiunta di Aspettando Ballando nel pomeriggio di venerdì 20 marzo, alla vigilia della partenza della nuova edizione del programma di Milly Carlucci.

>>> Palinsesti Rai 2, inverno 2020

>>> Palinsesti Rai 3, inverno 2020

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Palinsesti Rete 4, inverno 2020: rivoluzione in vista


Le Iene
Palinsesti Italia 1, inverno 2020: Le Iene sbarcano nel preserale


Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?
Palinsesti Canale 5, inverno 2020: riparte il Milionario, arrivano Pio e Amedeo, Non è la D’Urso ritorna al mercoledì


Raffaella Carrà
Palinsesti Rai 3, inverno 2020: Tozzi con Sapiens si riprende il sabato sera, a marzo tornano Carrà e Leosini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.