26
novembre

World Beyond: su Amazon Prime Video arriva uno spin-off di The Walking Dead

World Beyond

World Beyond

L’universo di The Walking Dead si espande per la terza volta. Dopo il prequel Fear the Walking Dead, si intitola The Walking Dead: World Beyond il nuovo spin-off della celebre saga degli zombie giunta ormai alla sua decima edizione (e già rinnovata per un’undicesima). In arrivo nella primavera del 2020, prodotto da AMC Studios e co-creato da Scott M. Gimple e Matt Negrete, sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Per noi la fine del mondo fu un nuovo inizio. Siamo l’ultima luce di questo mondo. L’ultima speranza”

recita la voce del teaser trailer diffuso insieme all’annuncio dell’imminente arrivo della serie. Il video ha rivelato anche l’arrivo nel cast di Julia Ormond, vincitrice di un Emmy per il film Temple Grandin – Una donna straordinaria, che interpreterà Elizabeth, una leader carismatica che avrà un ruolo chiave nello sviluppo della trama. The Walking Dead: World Beyond sarà incentrato sulla prima generazione cresciuta nello scenario apocalittico degli zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri diventeranno cattivi, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e strutturati nelle loro identità, sia buone che cattive.

Il cast di The Walking Dead: World Beyond

Il cast della serie è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico TortorellaA completarlo – con ruoli fissi e come ospiti – ci saranno Natalie Gold nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che tramerà nell’ombra per una causa a cui tiene molto; Al Calderon nel ruolo di Barca; Scott Adsit nei panni di Tony; e Ted Sutherland che darà voce al personaggio di Percy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


World Beyond: su Amazon Prime Video arriva uno spin-off di The Walking Dead
Ecco il vincitore di LOL 4


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere


PrimeVideo_Antonia_BS 2
Antonia è la nuova fiction dramedy di Prime Video in collaborazione con la Rai. Storia di una 33enne in crisi


prime video
Anche Amazon deve far quadrare i conti: dal 9 aprile arriva la pubblicità su Prime Video. E se non la vuoi paghi 1,99 euro al mese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.