26
novembre

World Beyond: su Amazon Prime Video arriva uno spin-off di The Walking Dead

World Beyond

World Beyond

L’universo di The Walking Dead si espande per la terza volta. Dopo il prequel Fear the Walking Dead, si intitola The Walking Dead: World Beyond il nuovo spin-off della celebre saga degli zombie giunta ormai alla sua decima edizione (e già rinnovata per un’undicesima). In arrivo nella primavera del 2020, prodotto da AMC Studios e co-creato da Scott M. Gimple e Matt Negrete, sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Per noi la fine del mondo fu un nuovo inizio. Siamo l’ultima luce di questo mondo. L’ultima speranza”

recita la voce del teaser trailer diffuso insieme all’annuncio dell’imminente arrivo della serie. Il video ha rivelato anche l’arrivo nel cast di Julia Ormond, vincitrice di un Emmy per il film Temple Grandin – Una donna straordinaria, che interpreterà Elizabeth, una leader carismatica che avrà un ruolo chiave nello sviluppo della trama. The Walking Dead: World Beyond sarà incentrato sulla prima generazione cresciuta nello scenario apocalittico degli zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri diventeranno cattivi, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e strutturati nelle loro identità, sia buone che cattive.

Il cast di The Walking Dead: World Beyond

Il cast della serie è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico TortorellaA completarlo – con ruoli fissi e come ospiti – ci saranno Natalie Gold nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che tramerà nell’ombra per una causa a cui tiene molto; Al Calderon nel ruolo di Barca; Scott Adsit nei panni di Tony; e Ted Sutherland che darà voce al personaggio di Percy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


All or nothing, Juventus
«All or Nothing», su Amazon Prime una docu-serie dedicata alla Juve


anna paquin
Modern Love: il cast della seconda stagione. Ci sono anche Anna Paquin e Kit Harington


Tutta Colpa di Freud - Claudio Bisio e Max Tortora
Tutto merito di Freud


El Internado - Las Cumbres
El Internado – Las Cumbres: su Prime Video il reboot del teen drama thriller di Antena 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.