12
novembre

Palinsesti Mediaset, festività 2019/2020

Gerry Scotti - Concerto di Natale

Gerry Scotti - Concerto di Natale

Mentre il periodo autunnale si avvia alla conclusione, e in attesa della programmazione relativa alla seconda parte di stagione (inverno e primavera 2020), Mediaset ha definito i palinsesti per le festività di Natale 2019. Ecco cosa andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 nelle settimane a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo.

Canale 5, la programmazione delle festività 2019/2020

DOMENICA – Una volta terminata la fiction La Caccia – Monteperdido, la serata della domenica prevede un film l’8 dicembre e la seconda stagione di New Amsterdam dalla settimana successiva.

LUNEDI – Nei lunedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Live – Non è la D’Urso, che terminerà a metà dicembre (il 16).

MARTEDI – Il prime time del martedì propone a dicembre (presumibilmente il 17) uno speciale di Cesare Bocci dal titolo Viaggio nella Grande Bellezza. A seguire, la sera della vigilia (24 dicembre) il Concerto di Natale in Vaticano e l’ultimo dell’anno (31 dicembre) Capodanno in Musica. Da martedì 7 gennaio, Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

MERCOLEDI – Dopo il finale di Oltre la Soglia (11 dicembre), spazio ai film.

GIOVEDI – Film.

VENERDI – Il 20 dicembre si concluderà Il Processo con Vittoria Puccini (al via il 29 novembre), cui seguirà la messa in onda di film.

SABATO – Il sabato sera sarà all’insegna di film, tra la fine di Tú sí que vales (la finale è prevista il 14 dicembre) e l’inizio di C’è Posta per Te (11 gennaio).

Da segnalare nel preserale il nuovo game di Gerry Scotti Conto alla Rovescia (prima puntata il 18 novembre), che dal 6 gennaio lascerà spazio alla nuova stagione di Avanti un Altro di Paolo Bonolis.

Italia 1, la programmazione delle festività 2019/2020

DOMENICA/MARTEDI – Le serate di domenica e martedì di fine ed inizio anno saranno occupate dai film durante la pausa de Le Iene.

LUNEDI/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film.

MERCOLEDI – Altra serata dedicata ai film, eccetto la sera di Natale (25 dicembre), dove è programmata la messa in onda di Up & Down, lo spettacolo teatrale con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius.

Rete 4, la programmazione delle festività 2019/2020

LUNEDI – Nei lunedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Quarta Repubblica.

MERTEDI – Nei martedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Fuori dal Coro (in onda fino al 17 dicembre).

MERCOLEDI – La serata di mercoledì sarà in compagnia di Piero Chiambretti con la nuova stagione di CR4 – La Repubblica delle Donne (al via il 27 novembre), alternata ai film in occasione di Natale e Capodanno.

GIOVEDI – Nei giovedì di fine ed inizio anno, spazio a due speciali di Mountains e ai film durante la pausa di Dritto e Rovescio, che continuerà fino al 19 dicembre e riprenderà il 9 gennaio.

VENERDI – Nei venerdì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Quarto Grado, la cui ultima puntata del 2019 sarà il 20 dicembre e la prima del 2020 il 10 gennaio.

SABATO/DOMENICA – Film.

Da segnalare il ritorno in preserale dell’appuntamento quotidiano con Fuori dal Coro di Mario Giordano, dopo l’avventura in prima serata.

>>> Palinsesti Rai, festività 2019/2020



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone


Pio e Amedeo - Felicissima Sera
Palinsesti Mediaset, gennaio/marzo 2023 – Su Canale 5 le novità Chiambretti e «Il Patriarca» Amendola, tornano i Record di Scotti e Felicissima Sera di Pio e Amedeo


Il Volo
Palinsesti Mediaset, festività 2022/23 – Su Canale 5 la novità con Il Volo, Italia 1 non rinuncia a «Una poltrona per due», su Rete 4 i documentari della BBC

3 Commenti dei lettori »

1. Superlioner ha scritto:

12 novembre 2019 alle 14:30

Fuori dal Coro sospeso dopo gli ascoltoni che sta facendo? Per fare spazio a cosa poi? A quel floppone di CR4 che è stato confermato dopo che ha fatto meno del 5%…



2. lordchaotic ha scritto:

12 novembre 2019 alle 14:32

Cioè solo film in prima serata e basta. Unica cosa differente è Chiambretti e New Amsterdam. Bene. andiamo bene -.-’



3. Denis ha scritto:

13 novembre 2019 alle 09:51

ITALIA1:
LUNEDI/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film.

sembra il palinsesto di una tv locale neanche troppo affermata…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.