4
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Cesare vuole trasferirsi con Nicoletta per allontanarla da Riccardo

Il Paradiso delle Signore - Federica Girardello e Enrico Oetiker

Il Paradiso delle Signore - Federica Girardello e Enrico Oetiker

Inizia una nuova settimana di lavoro per Il Paradiso delle Signore e, tra filmati promozionali da realizzare e il via vai dei clienti, i personaggi dovranno come sempre fare i conti anche con i propri problemi personali. In particolare Nicoletta (Federica Girardello), che si è riavvicinata a Riccardo (Enrico Oetiker), sarà sempre più in bilico, tra l’ex fidanzato che tenta di far annullare il suo matrimonio con Cesare (Michele Cesari) e quest’ultimo che vuole trasferirsi con lei in un’altra città. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 4 novembre 2019

A casa Conti marito e moglie ripensano alla scena a cui hanno assistito tra Riccardo e Nicoletta, mentre i Cattaneo commentano l’atteggiamento strano della figlia. In mattinata, Vittorio annuncia alle Veneri che saranno loro le protagoniste del filmato promozionale del Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 5 novembre 2019

Cesare ha le prove che i suoi sospetti su Nicoletta sono fondati e intanto Riccardo, con l’aiuto di Cosimo, che conosce l ‘Arcivescovo, cerca di far annullare il matrimonio della sua ex fidanzata. Nell’atelier, Agnese e Gabriella lavorano per creare i modelli da abbinare al sogno di ciascuna .

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 6 novembre 2019

Colazione a casa Barbieri. Angela accusa il fratello per l’aggressione subita la sera precedente e Marcello affronta lo scagnozzo che l’ha derubata per colpa sua, ma resta ferito e viene medicato da Roberta in caffetteria.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 7 novembre 2019

Approfittando del fatto che moglie, figlia e nipotina sono dalla zia Ernesta per qualche giorno, Luciano riprende con Cesare il discorso sull’offerta di lavoro di quest’ultimo in un’altra città. Marcello riesce ad avere una dilazione sull’affitto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 8 novembre 2019

Nicoletta ha trascorso la notte insonne dopo l’annuncio di Cesare di volersi trasferire a Bari con la famiglia. Nello spogliatoio del Paradiso le Veneri stanno commentando le foto delle coppie presidenziali americane Nixon e Kennedy, quando Vittorio le informa della prova dei vestiti per il video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta ha un malore


Il Paradiso delle Signore - Enrica Pintore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ritorno di Clelia


Il Paradiso delle Signore - Emanuel Caserio
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvatore rischia di perdere il lavoro


Enrico Oetiker
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Riccardo è disperato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.