15
ottobre

Temptation Island Vip 2019: chi si è lasciato e chi no – Video

Alex e Delia - Temptation Island Vip

Alex e Delia - Temptation Island Vip

Bilancio finale positivo per Temptation Island Vip 2019: sono infatti sei su otto le coppie che hanno superato insieme, senza rompere il loro rapporto, il viaggio nei sentimenti di 21 giorni nel villaggio sardo di Santa Margherita di Pula; nonostante le numerose incomprensioni, l’amore alla fine ha trionfato nella maggior parte dei casi, ‘costringendo’ la conduttrice Alessia Marcuzzi ad essere testimone di sole due fratture definitive.

Temptation Island Vip 2019: chi si è lasciato

Epilogo amaro per Serena Enardu e Pago. La sarda, di fronte a tutte le domande del cantautore sul suo rapporto con Alessandro, ha tentato di deviare il discorso su altre questioni, riportando alla mente tutte le volte che – a causa del lavoro del suo fidanzato – è dovuta stare in casa da sola per interi weekend, badando al figlio e preoccupandosi  di tutte le necessità che sorgevano in casa. La Enardu, dopo aver dichiarato di essersi sentita “tranquilla e spensierata” nel villaggio, ha dovuto spiegare quali fossero le sue sensazioni verso il tentatore, asserendo di “aver fatto quello che volevo fare” e di non sapere che tipo di decisione prendere sulla sua relazione.

Incalzata da Alessia, Serena ha poi svelato di non nutrire un amore incondizionato per Pago e capace di passare sopra qualsiasi cosa, ragion per cui si è sforzata sette anni con la speranza che sorgessero in lei sentimenti che non aveva. Un conflitto che spesso le ha fatto rigettare su Pacifico delle colpe che, fondamentalmente, erano sue. “Quindi non sei innamorata di me?“, ha detto sofferente l’uomo – disponibile fino a quel momento a perdonarla – prima di andare via dal falò. Confortata dalla Marcuzzi, Serena ha chiarito di non amare più Pago, anche se gli vuole molto bene. Chiusa la storia, l’ex tronista si è buttata tra le braccia di Alessandro: “Io sto bene. Mi fai sorridere“.

A Pago e Serena, in pratica, è toccata la stessa sorte di Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti.

Temptation Island Vip 2019: chi non si è lasciato

Lieto fine, invece, tra Alex Belli e Delia Duran. Nonostante i loro rispettivi avvicinamenti a Veronica e a Riccardo, gli innamorati hanno deciso di proseguire con la loro storia. Tra l’attrice e il ‘vichingo’ tentatore – soprannominato Aquaman dall’ex volto di CentoVetrine -  non c’era infatti “connection“, bensì un’innocente attrazione fisica che comunque non ha mai leso l’amore e la mancanza che la sudamericana sentiva per Belli (“Te lo giuro su mia mamma“). Il confronto ha assunto inoltre dei toni comici quando la Duran, per dimostrare di non aver volutamente messo il seno in faccia al single, ha tentato di fare un massaggio ad un’imbarazzatissima Alessia, mettendo (ovviamente!) in risalto la scollatura del suo vestito.

Contrariamente ad ogni tipo di pronostico, pure Gabriele Pippo ha concesso una nuova opportunità a Silvia Tirado, pentitasi di aver stretto un legame con Valerio – che l’ha scaricata durante il weekend da sogno – e  colpevole di essersi resa conto troppo tardi di quanto fosse più importante il suo fidanzamento. Inizialmente, il ragazzo ha comunicato ad Alessia di voler uscire da solo dal programma, a fronte delle tante prese in giro della sua dolce metà (che ha definito anche materialista), salvo poi cambiare idea appena lei lo ha rincorso. “Non se la merita, ma gli do una possibilità” – ha concluso Pippo.

La due coppie hanno quindi superato indenni il percorso a Is Morus Relais, insieme a quelle formate dagli espulsi Ciro Petrone e Federica Caputo, da Er Faina e Sharon Macrì, da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito e da Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Belli e Delia Duran
Temptation Island Vip 2019: come finirà il viaggio nei sentimenti delle tre coppie rimaste?


Nicola e Maddalena - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: chi si è lasciato e chi no – Video


nathalie-caldonazzo
Temptation Island Vip 2: Nathalie Caldonazzo nel cast


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.