23
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 settembre 2019

Titti Nuzzolese, Ludovica Nasti e Maria Maurigi in Un Posto al Sole

Titti Nuzzolese, Ludovica Nasti e Maria Maurigi in Un Posto al Sole

Ad Un Posto al Sole non c’è mai un attimo di pace. Lo sa bene Alex, il personaggio interpretato da Maria Maurigi, alle prese con la madre Rosaria (Titti Nuzzolese), rimasta sconvolta dal ritorno in città del padre di Alex e Mia (Ludovica Nasti). L’uomo ha, infatti, cambiato sesso ed ora si fa chiamare Carla (Vittoria Schisani). Una svolta “transgender” che ha fatto cadere in una profonda depressione Rosaria. Ad Alex ed alla piccola Mia spetta ora il compito di restituire grinta alla loro mamma. Ci riusciranno uscendo insieme e trascorrendo un pranzo in un ristorante con vista mare. In quell’occasione Rosaria comunicherà alle figlie di voler riaprire la trattoria. Tutto sembra dunque andare per il meglio, ma per la povera Alex a breve potrebbero arrivare brutte notizie da Vittorio (Amato D’Auria). Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 23 al 27 settembre 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5336 – Lunedì 23 settembre 2019

Pressata da Carla, Alex deve decidere in che modo comportarsi con Mia. Giulia sta per partire per raggiungere Denis, ma dopo aver parlato con Angela, teme possa trattarsi di uno sbaglio. Ormai il trasloco di Guido è alle porte, riuscirà a portare a termine la missione da solo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5337 – Martedì 24 settembre 2019

Finalmente arriva il momento in cui Mariella e Lollo si trasferiranno a casa di Guido, ma le cose andranno diversamente dal previsto. Mentre Mia apprenderà cosa sta succedendo alla sua famiglia e dovrà decidere come comportarsi, Alex scoprirà che c’è una novità nella vita lavorativa di Vittorio. Intenzionato a seguire il proprio cuore, Fabrizio avrà un forte scontro con lo zio, deciso a proteggere i segreti della famiglia Rosato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5338 – Mercoledì 25 settembre 2019

Alex incassa piuttosto bene la notizia dell’assunzione di Anita alla radio, Mia riceverà una visita inaspettata quanto desiderata. Mentre Marina si riavvicina a Fabrizio, quest’ultimo avrà un duro scontro con Sebastiano. Archiviata la pratica del trasloco, Guido e Mariella si preparano ad affrontare insieme un’altra difficile sfida.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5339 – Giovedì 26 settembre 2019

Alex, dopo aver passato un bel pomeriggio insieme alla madre e alla sorella, riceverà un’amara sorpresa. Roberto insiste perché Filippo si trasferisca da lui: stavolta accetterà? Renato sembra non riuscire a togliersi dalla testa la madre di Susanna: che cosa inventerà per vederla?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5340 – Venerdì 27 settembre 2019

Mentre Alex sarà sotto shock, Vittorio sperimenterà la difficile convivenza con Guido, Mariella e Lorenzo. Filippo e Serena scopriranno che il loro momento di crisi ha avuto delle ripercussioni anche su Irene. Renato trascorrerà del tempo con Adele in un clima di sintonia e penserà che con la donna stia nascendo un flirt.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.