Ora in tendenza
Can Yaman torna su Canale 5 con Il Labirinto delle Farfalle
Nella serie spagnola, attualmente sul set, interpreta un agente segreto che indaga su un furto ai danni dello Stato
di Stefania Stefanelli
14/12/2025 - 14:16
© Instagram @canyaman
Che il più grande successo di Can Yaman sia made in Rai, dopo tutti gli anni che l’attore turco ha passato sugli schermi della concorrenza, ha un po’ il sapore della beffa. Ma a Mediaset non hanno alcune intenzione di mollare la presa e, infatti, mentre Sandokan si avvia alla conclusione, arriva l’annuncio: la prossima fatica dell’attore turco, Il Labirinto delle Farfalle, andrà in onda su Canale 5.
Si tratta della serie che Yaman sta girando in Spagna in questo periodo, quella per cui ha dovuto registrare in anticipo l’intervista a Domenica In in cui presentava al pubblico italiano la sua personale versione della tigre della Malesia.
Can Yaman sarà un agente segreto
El Laberinto de las Mariposas, prodotto da Secuoya Studios, è un thriller con sfumature romantiche composto da otto episodi, che vedrà il protagonista nei panni di un agente segreto con una fedina penale impeccabile che, dopo essere stato tradito, diventa l’uomo più ricercato di Spagna. E, mentre lotta per riabilitare il suo nome e smascherare i responsabili di un furto multimilionario alle casse dello Stato, scopre che l’amore può essere sì la sua più grande debolezza, ma anche la sua unica salvezza.
Stando alle prima immagini rilasciate, il nome del suo personaggio, in perfetta continuità con quella che è ormai l’identità televisiva dell’attore, è Kaplan, che in turco significa proprio “tigre“.
Diretta da Alberto Ruiz Rojo e Iñaki Peñafiel, la serie vede nel cast anche María de Nati, Andrea Duro, Félix Gómez, Noa Rollón, Michelle Calvo, Leander Vyvey, Paco Tous, Marta Solaz, Víctor Clavijo, Antonio Gil e Jorge Suquet.
Alcune foto della gallery
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Can Yaman torna su Canale 5 con Il Labirinto delle Farfalle
Can Yaman denunciato da una commerciante: «Era una furia. Mi ha aggredito verbalmente». L’attore stava girando Viola Come il Mare 2
Viola come il Mare, Canale 5 come Rai 1: ecco il promo tra fiction e realtà