9
settembre

Amici Celebrities: ecco il cast completo

Cristina Donadio

Cristina Donadio

Un altro poker di concorrenti, annunciato da un promo trasmesso nelle scorse ore, ha chiuso il cast di Amici Celebrities, il nuovo talent show di Canale 5, in onda da martedì 24 settembre, che inizialmente verrà condotto da Maria De Filippi per poi passare nelle mani di Michelle Hunziker.

Fa parte del cast Chiara Giordano, ossia l’ex moglie di Raoul Bova; figlia dell’avvocato matrimonialista Anna Bernardini De Pace, la donna è stata sposata con l’attore per tredici anni. Chiara è laureata in veterinaria.

Da Gomorra – La Serie ad Amici il passo è breve: è il caso di Cristina Donadio, che nella produzione Sky ha interpretato il ruolo di Scianel. L’undicesimo posto da concorrente è occupato, invece, dall’attore Massimiliano Varrese: scoperto da Raffaella Carrà, che lo ha scelto come Carramba Boys nel 1998, l’uomo ha partecipato a Il Bello delle Donne, Carabinieri e Camera Cafè. La popolarità è però arrivata, nel 2005, grazie alla serie Grandi Domani, trasmessa da Italia 1.

Chiude la rosa un vecchio “amico di Maria”: l’ex rugbista, ora conduttore di Tu si Que Vales, Martin Castrogiovanni. Nonostante l’impegno con il talent show del sabato sera, Martin si sottoporrà ai giudizi dalla giuria di Amici Celebrities. Nel 2017, Castrogiovanni è stato inoltre in gara a Ballando con le Stelle in coppia con Sara di Vaira.

Amici Celebrities: i concorrenti

Di seguito il cast completo del talent show.

Joe Bastianich

Filippo Bisciglia

Pamela Camassa

Martin Castrogiovanni

Raniero Monaco di Lapio

Emanuele Filiberto di Savoia

Cristina Donadio

Ciro Ferrara

Francesca Manzini

Laura Torrisi

Massimiliano Varrese



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Chiara Giordano
Amici Celebrities: Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano subito fuori, ‘graziati’ Bisciglia e il principe


Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities


Martin Castrogiovanni
Martín Castrogiovanni ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.