5
settembre

Amici Celebrities in onda da martedì 24 settembre

Amici Celebrities

Amici Celebrities

Mentre prende sempre più forma il cast della prima edizione, Amici Celebrities ha finalmente una data di messa in onda: il nuovo talent show di Canale 5, spin off del classico Amici, verrà infatti trasmesso – salvo ulteriori cambi di palinsesto – a partire da martedì 24 settembre 2019. Il programma andrà dunque ad occupare il prime time del secondo giorno della settimana che, in origine, era destinato a Temptation Island Vip 2, “spostato” invece al lunedì dal 9 settembre.

La conduzione di Amici Celebrities è affidata – come anticipato su queste pagine – a Michelle Hunziker, anche se Maria De Filippi prenderà le redini nel periodo iniziale, quando la padrona di casa designata sarà impegnata nell’esordio di Striscia La Notizia. Come prevede il regolamento, i concorrenti in gioco si cimenteranno nell’arte del canto e del ballo, motivo per cui verranno valutati da una giuria, della quale fa parte anche Platinette (come anticipato da DM).

Ad oggi, sono stati annunciati nel cast gli attori Laura Torrisi e Raniero Monaco di Lapio, il ristoratore Joe Bastianich, il “principe” Emanuele Filiberto, l’imitatrice Francesca Manzini, l’ex calciatore (ora allenatore) Ciro Ferrara, il conduttore Filippo Bisciglia e la showgirl Pamela Camassa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.