26
agosto

Alberto Matano si congeda dal TG1 per La Vita in Diretta. I saluti in diretta – Video

Alberto Matano

Alberto Matano

La conduzione de La Vita in Diretta, in coppia con Lorella Cuccarini, “costringerà” Alberto Matano a rinunciare per un po’ al TG1. Il giornalista di Catanzaro, nel corso del telegiornale andato in onda ieri sera su Rai1 alle 20.00, ha così salutato i telespettatori, dando loro appuntamento – pur senza menzionarla – alla sua prossima avventura televisiva.


Dopo aver annunciato tutte le notizie più importanti della giornata, Matano si è quindi rivolto alle telecamere per ringraziare chi l’ha seguito. Un saluto veloce in attesa di prendere il timone, a partire da lunedì 9 settembre, del programma quotidiano della rete ammiraglia Rai:

“Allora, stasera ci salutiamo: per un po’ di tempo non farò il telegiornale, ma ci vediamo presto, qui su Rai1. Grazie a tutti, arrivederci”.

I ringraziamenti sono poi proseguiti su Instagram, social in cui Alberto ha dedicato un pensiero a tutta la squadra del TG1:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Studio del Tg1
Valzer di poltrone al Tg1: chi prenderà il posto di Alberto Matano nell’edizione delle 20?


La Vita in Diretta - Lino Banfi, Alberto Matano e Lorella Cuccarini
Inizio di una nuova era per La Vita in Diretta?


La Vita in Diretta 2019/2020
Rai 1, senza Il Paradiso si allungano Vieni da Me e La Vita in Diretta


Lorella Cuccarini, Alberto Matano
Lorella Cuccarini al vetriolo: «Sono stata raccontata come l’ultima starlettina raccomandata. Chiedo onestà intellettuale»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.