26
agosto

Alberto Matano si congeda dal TG1 per La Vita in Diretta. I saluti in diretta – Video

Alberto Matano

Alberto Matano

La conduzione de La Vita in Diretta, in coppia con Lorella Cuccarini, “costringerà” Alberto Matano a rinunciare per un po’ al TG1. Il giornalista di Catanzaro, nel corso del telegiornale andato in onda ieri sera su Rai1 alle 20.00, ha così salutato i telespettatori, dando loro appuntamento – pur senza menzionarla – alla sua prossima avventura televisiva.


Dopo aver annunciato tutte le notizie più importanti della giornata, Matano si è quindi rivolto alle telecamere per ringraziare chi l’ha seguito. Un saluto veloce in attesa di prendere il timone, a partire da lunedì 9 settembre, del programma quotidiano della rete ammiraglia Rai:

“Allora, stasera ci salutiamo: per un po’ di tempo non farò il telegiornale, ma ci vediamo presto, qui su Rai1. Grazie a tutti, arrivederci”.

I ringraziamenti sono poi proseguiti su Instagram, social in cui Alberto ha dedicato un pensiero a tutta la squadra del TG1:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Studio del Tg1
Valzer di poltrone al Tg1: chi prenderà il posto di Alberto Matano nell’edizione delle 20?


Lorella Cuccarini a Verissimo
Lorella Cuccarini tuona contro Matano: «Difronte a me faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Non è lui quello pugnalato»


Il Paradiso delle Signore
Rai 1, nella rete del «racconto giornalistico» a brillare è Il Paradiso delle Signore. Le elezioni fermano Bortone e Matano ma non la soap


Alberto Matano
La Vita in Diretta vola con Alberto Matano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.