19
agosto

Temptation Island Vip: ecco le sei coppie

Serena Enardu e Pago

Serena Enardu e Pago

Dopo mesi di rumor e smentite, la seconda edizione di Temptation Island Vip ha un cast ufficiale: attraverso un promo diffuso nelle scorse ore sui canali social del programma – condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi - sono state rese note le sei coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti nel villaggio sardo Is Morus Relais. Ecco chi sono.


Oltre ai confermati Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti, animeranno le puntate previste del reality il cantautore Pago e l’ex tronista Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone con la sua Federica Caputo, il “più bello d’ItaliaSimone Bonaccorsi e la fidanzata ‘professoressa’ de L’Eredità Chiara Esposito, lo youtuber Er Faina con Sharon Macri e, dulcis in fundo, Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi.

Le registrazioni di Temptation Island Vip 2 cominceranno a fine agosto, mentre la messa in onda è prevista per settembre inoltrato.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: le coppie protagoniste


Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: Serena Enardu già vicina al single Ale, Andrea Ippoliti si ‘consola’ con Zoe


Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019
GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu


Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.