Ora in tendenza

Il Segreto, anticipazioni: la maledizione di Don Anselmo

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

28/07/2019 - 17:17

Il Segreto, anticipazioni: la maledizione di Don Anselmo
Il Segreto - Mario Martin
Il Segreto - Mario Martin

A Puente Viejo non mancano mai i pericoli e gli intrighi, né tantomeno le superstizioni. Nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5, Don Anselmo (Mario Martin) si convincerà che il dispensario è maledetto e di conseguenza metterà in guardia Alvaro (Alessandro Bruni), nuovo medico del paese, che vuole sistemarlo. Tutti i dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 29 luglio 2019

Dopo aver accettato l’offerta di Carmelo, Alvaro inizia a prendere possesso del dispensario e, trovandolo in pessimo stato, chiede a Elsa di aiutarlo a sistemarlo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 luglio 2019

Elsa vorrebbe rimanere a Puente Viejo per aiutare Alvaro, malgrado sia ancora innamorata di Isaac. Don Anselmo racconta ad Elsa e Alvaro che il dispensario è “maledetto”.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 31 luglio 2019

Antolina cerca di seminare zizzania per far cacciare via dal paese il nuovo medico, ma senza successo. Julieta è cambiata, e questo impensierisce il marito.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 1 agosto 2019

Antolina sfoga tutta la sua rabbia diffamando il dottor Hernandez, ma ormai tutti i paesani sono conquistati sia dal medico che da Elsa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 2 agosto 2019

Faustino pone la condizione che sia Fe a consegnargli personalmente il denaro. Roberto, dopo il successo ottenuto durante il ricevimento alla villa, continua a corteggiare Maria.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.