Ora in tendenza

Nella Mia Cucina: Carlo Cracco in un game show quotidiano su Rai 2. Con lui Camihawke

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

23/07/2019 - 16:54

Nella Mia Cucina: Carlo Cracco in un game show quotidiano su Rai 2. Con lui Camihawke
Camihawke e Carlo Cracco
Camihawke e Carlo Cracco

Carlo Cracco sarà uno dei protagonisti dell’autunno di Rai 2 con il suo nuovo programma, Nella Mia Cucina. Un appuntamento quotidiano – in onda dal 16 settembre dal lunedì al venerdì alle 19.35 – così diverso da quelli che lo hanno portato finora sul piccolo schermo, da creare non poca curiosità.

Nella Mia Cucina: Carlo Cracco protagonista di uno show quotidiano su Rai 2

Il programma, branded entertainment content by Scavolini (della quale Cracco è già da tempo testimonial), sarà un game show che vedrà alcuni appassionati di cucina sfidarsi per realizzare un piatto uguale il più possibile a quello dello chef; ogni partecipante potrà fare affidamento solo sulle sue parole, senza poter vedere realmente quello che prepara.

Ma la novità sta nel fatto che il tutto avverrà in un ambito domestico, in una cucina casalinga appunto, nella quale Cracco sarà senza la sua storica armatura, ovvero senza la giacca da chef. Chissà se farà o meno fare leva sulla sua storica “cattiveria”, sperimentata e raffinata in anni di MasterChef e Hell’s Kitchen, o se avrà un atteggiamento più morbido, mostrando quella parte di sé venuta fuori poco più di un anno fa in Cracco Confidential.

Nella Mia Cucina: accanto a Cracco ci sarà la star del web Camihawke

Lo chef non sarà solo in questa nuova avventura, perchè l’altro volto di Nella Mia Cucina sarà Camihawke, al secolo Camilla Boniardi, star del web dai lunghi capelli rossi che si occuperà di fare il tifo per i concorrenti nel dietro le quinte, insieme ai loro amici e parenti. La ragazza, che è vicina al milione di followers su Instagram e che potrebbe portare a Rai 2 nuovo pubblico giovane, ha così commentato la propria partecipazione allo show:

“Non senza fatica ho dovuto mantenere il segreto fino ad oggi ma finalmente è finito l’embargo e mentre saltello come un cucciolo di canguro per casa con un cappellino delle feste e una trombetta scordata posso dirvi che dal 16 settembre mi troverete su Rai2 alla conduzione del nuovo programma “‘Nella mia cucina” con l’unico solo ed inimitabile @carlocracco nazionale; immaginate la mia faccia quando all’epoca mi dissero che avrei potuto assaggiare i suoi piatti e che avrei sguazzato tra pentole e forchette tutto il giorno, praticamente il sogno della mia vita. Non so se sarò brava in queste nuove vesti, se vi faò sorridere o se deluderò le vostre aspettative, quello che so con certezza è che sono veramente felice di questa opportunità e che non vedo davvero l’ora di avere un vostro parere sincero. Ovviamente a Carlo ho detto che non sapevo neanche cosa fosse un leccapentole perchè avevo paura di essere interrogata e di far brutta figura, però nel mio cuore ho registrato ogni singola ricetta e sono pronta per rifarle tutte a casa con voi”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Nella Mia Cucina: Carlo Cracco in un game show quotidiano su Rai 2. Con lui Camihawke"

  1. Ennesimo flop di Rai2 …. con tutti i programmi che già ci sono sulla cucina …

  2. Collocazione da suicidio