23
luglio

Nella Mia Cucina: Carlo Cracco in un game show quotidiano su Rai 2. Con lui Camihawke

Camihawke e Carlo Cracco

Camihawke e Carlo Cracco

Carlo Cracco sarà uno dei protagonisti dell’autunno di Rai 2 con il suo nuovo programma, Nella Mia Cucina. Un appuntamento quotidiano – in onda dal 16 settembre dal lunedì al venerdì alle 19.35 – così diverso da quelli che lo hanno portato finora sul piccolo schermo, da creare non poca curiosità.

Nella Mia Cucina: Carlo Cracco protagonista di uno show quotidiano su Rai 2

Il programma, branded entertainment content by Scavolini (della quale Cracco è già da tempo testimonial), sarà un game show che vedrà alcuni appassionati di cucina sfidarsi per realizzare un piatto uguale il più possibile a quello dello chef; ogni partecipante potrà fare affidamento solo sulle sue parole, senza poter vedere realmente quello che prepara.

Ma la novità sta nel fatto che il tutto avverrà in un ambito domestico, in una cucina casalinga appunto, nella quale Cracco sarà senza la sua storica armatura, ovvero senza la giacca da chef. Chissà se farà o meno fare leva sulla sua storica “cattiveria”, sperimentata e raffinata in anni di MasterChef e Hell’s Kitchen, o se avrà un atteggiamento più morbido, mostrando quella parte di sé venuta fuori poco più di un anno fa in Cracco Confidential.

Nella Mia Cucina: accanto a Cracco ci sarà la star del web Camihawke

Lo chef non sarà solo in questa nuova avventura, perchè l’altro volto di Nella Mia Cucina sarà Camihawke, al secolo Camilla Boniardi, star del web dai lunghi capelli rossi che si occuperà di fare il tifo per i concorrenti nel dietro le quinte, insieme ai loro amici e parenti. La ragazza, che è vicina al milione di followers su Instagram e che potrebbe portare a Rai 2 nuovo pubblico giovane, ha così commentato la propria partecipazione allo show:

“Non senza fatica ho dovuto mantenere il segreto fino ad oggi ma finalmente è finito l’embargo e mentre saltello come un cucciolo di canguro per casa con un cappellino delle feste e una trombetta scordata posso dirvi che dal 16 settembre mi troverete su Rai2 alla conduzione del nuovo programma “‘Nella mia cucina” con l’unico solo ed inimitabile @carlocracco nazionale; immaginate la mia faccia quando all’epoca mi dissero che avrei potuto assaggiare i suoi piatti e che avrei sguazzato tra pentole e forchette tutto il giorno, praticamente il sogno della mia vita. Non so se sarò brava in queste nuove vesti, se vi faò sorridere o se deluderò le vostre aspettative, quello che so con certezza è che sono veramente felice di questa opportunità e che non vedo davvero l’ora di avere un vostro parere sincero. Ovviamente a Carlo ho detto che non sapevo neanche cosa fosse un leccapentole perchè avevo paura di essere interrogata e di far brutta figura, però nel mio cuore ho registrato ogni singola ricetta e sono pronta per rifarle tutte a casa con voi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


carlo-cracco
Rai2 corre ai ripari: Cracco subito alle 14, poi Detto Fatto e Apri e Vinci


Rai 2
Palinsesti Rai 2, autunno 2019


Ella & John
Rai2 dedica prima e seconda serata alla Giornata Mondiale dell’Alzheimer


Alessandro Bardani
Battute: il conduttore Bardani, colpito da un lutto, lascia. Rai2 cambia palinsesto

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

24 luglio 2019 alle 09:41

Collocazione da suicidio



2. Giobg_80 ha scritto:

26 luglio 2019 alle 11:01

Ennesimo flop di Rai2 …. con tutti i programmi che già ci sono sulla cucina …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.