Ora in tendenza

Grand Hotel: su FoxLife l’estate si fa infuocata

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/07/2019 - 18:30

Grand Hotel: su FoxLife l’estate si fa infuocata
Fotogallery
Grand Hotel
Grand Hotel

Ricordate la fiction Grand Hotel, trasmessa da Rai 1 nel 2015 ed incentrata sui segreti e gli intrighi di un grande albergo nel 1905? Bene, dimenticatela. Perchè, nonostante l’omonima serie tv in partenza oggi alle 21.00 su FoxLife sia ispirata come l’altra alla spagnola Gran Hotel, ha poco in comune con quel delicato racconto in costume, essendo ambientata ai giorni nostri e non sulle Dolomiti, ma nella frenetica e mondana Miami.

Grand Hotel: tutto sulla nuova serie di Fox Life

Prodotta da Eva Longoria, la Gabrielle Solis di Desperate Housewives, e trasmessa da ABC dallo scorso mese di giugno, la prima stagione è composta da 13 episodi e narra la vita della famiglia Mendoza, che gestisce tra i debiti un hotel extra lusso, animato da personale fedele e clienti con segreti da nascondere e scandali da svelare.

Il protagonista principale è Santiago Mendoza (Demian Bichir di The Bridge), proprietario di quello che è ormai l’ultimo hotel a conduzione familiare di Miami Beach; al suo fianco la moglie Gigi (Roselyn Sanchez di Devious Maids); i figli Alicia (Denyse Tontze), neolaureata e alla costante ricerca delle attenzioni del padre, e Javi (Bryan Craig), che ha perso una gamba; inoltre, le figliastre Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno).

Come nella serie originale, c’è una ragazza scomparsa (in questo caso lo chef e non una cameriera) e c’è suo fratello, Danny (Lincoln Younes), che si fa assumere come cameriere per cercarla. Intorno a lui graviteranno la Signora P. (Wendy Raquel Robinson), capo dello staff; Ingrid (Anne Winter), una giovane governante incinta; Mateo (Shalim Ortiz), direttore dell’albergo e “infame” braccio destro di Santiago; Jason Parker (Chris Warren Jr.), figlio della signora P. e cameriere; ed infine El Rey, un artista interpretato da Jencarlos Canela, protagonista maschile di Pasion Prohibida.

Tra passioni inaspettate, segreti e tradimenti, ci sarà spazio anche per la Longoria, che comparirà in un cameo nel ruolo di Beatriz, moglie defunta di Santiago e migliore amica di Gigi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.