Ora in tendenza

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio rischia la vita

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/07/2019 - 15:00

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio rischia la vita
Il Segreto - José Milàn
Il Segreto - José Milàn

Nuovo dramma in corso a Puente Viejo: Prudencio (José Milàn), che aveva rapito Julieta (Claudia Galan) insieme a Mauricio (Mario Zorrilla), durante la liberazione della ragazza resta ferito nel tentativo di salvarla da un colpo di pistola, e rischia la vita. Ma il fratello Saul (Ruben Bernal), nonostante tutte le incomprensioni e i problemi intercorsi tra loro, si dichiara pronto ad aiutarlo, donandogli il proprio sangue con una complicata trasfusione. Tutti i dettagli nelle anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da oggi pomeriggio su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 8 luglio 2019

Lamberto Molero con i suoi uomini armati di fucile, circondano la casa intimando a Saul e Julieta di uscire. Poi sopraggiungono Carmelo e Severo con la Guardia Civile.

Il Segreto: anticipazioni martedì 9 luglio 2019

Tutti sono preoccupati per Prudencio, ma Mauricio è abbastanza obiettivo e annuncia a Saul e Julieta che bisogna essere preparati alla sua imminente dipartita.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 luglio 2019

Elsa aggiorna don Anselmo sul suo stato di salute. Antolina insiste nel dire che Elsa sta tramando qualcosa con il dottore.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 11 luglio 2019

Le condizioni di Prudencio peggiorano: sta per morire. L’unico modo possibile per salvargli la vita è fare una trasfusione di sangue. Saul vuole cercare di salvare il fratello.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 12 luglio 2019

Adela offre ad Elsa un posto di lavoro alla scuola, ma lei la informa di aver deciso di lasciare Puente Viejo. Eustaquio Molero corrompe la Guardia Civile.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.