10
luglio

Battiti Live 2019: stasera la prima puntata su Italia 1. Ecco chi ci sarà

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019

Senza il Summer Festival, la musica d’estate batte sulle reti Mediaset con il Battiti Live, il concerto itinerante organizzato da Radionorba e condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. E sarà anche per questo che Italia 1 ha deciso di anticipare la messa in onda, con la prima puntata in onda questa sera (lo scorso anno fu trasmesso nel mese di agosto) a partire dalle 21.10.

Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella prima puntata

La prima tappa del Battiti Live 2019 si è tenuta a Vieste (provincia di Foggia) domenica 30 giugno. Ecco chi sono i cantanti in scaletta che hanno battezzato la diciassettesima edizione della kermesse estiva:

Mahmood, Il Volo, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Boomdabash, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, Irama, Elodie, Levante, Mondo Marcio, Fred De Palma con Ana Mena, Luchè, Gabry Ponte.

Il pubblico che affollerà la piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena, attraverso la giovanissima inviata Mariasole Pollio. Ad impreziosire la serata, il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione – tra gli altri – del professionista di Amici Bryan Ramirez.

Dopo il primo appuntamento di Vieste, Battiti Live proseguirà con le tappe di Brindisi (c’è stata il 7 luglio), Trani (14 luglio), Gallipoli (21 luglio) e Bari (28 luglio). Le cinque puntate saranno trasmesse in diretta su Telenorba e RadionorbaTv, mentre su Italia 1 andranno in onda ogni mercoledì (la seconda puntata il 17 luglio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti e Fedez - Battiti Live 2021
Battiti Live parte a «Mille» su Italia 1 – La scaletta della prima puntata


Alessandra Amoroso
Battiti Live 2021: la scaletta dell’ultima puntata


Elettra Lamborghini - Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della quarta puntata


Emma - Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.