27
giugno

Incidente a Ciao Darwin, ancora critiche le condizioni del concorrente paralizzato

ciao darwin

Ciao Darwin

Brutte notizie per Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin rimasto infortunato a causa di una caduta sui rulli del Genodrome il 17 aprile scorso, durante le registrazioni di una puntata del programma. Le condizioni del 54enne romano sono apparse fin da subito piuttosto critiche, tanto da ipotizzare immediatamente un rischio di paralisi. Poi si è parlato di alcuni miglioramenti. Tuttavia, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, le condizioni di salute di Marchetti a distanza di più di due mesi dallo spiacevole episodio sarebbero ancora precarie.

L’uomo è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù, riporta il settimanale. Marchetti sarebbe ancora ricoverato alla clinica Santa Lucia con quattro vertebre rotte. A poco pare siano servite le sedute di rieducazione motoria, che non avrebbero dato risultati soddisfacenti. L’uomo riuscirebbe, dopo due mesi, a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro.

Mentre la giustizia fa il suo corso (la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sulla vicenda), sembra che Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli siano costantemente in contatto con Simone Marchetti, unico figlio di Gabriele, per esprimere vicinanza alla famiglia e restare aggiornati su eventuali miglioramenti. A riguardo, ricorderete che nei giorni successivi all’incidente non erano mancate polemiche. Uno dei cugini di Gabriele criticò la mancata tempestività con cui la produzione aveva manifestato vicinanza al Marchetti, tanto da spingere successivamente Bonolis a replicare e a chiarire la propria posizione durante una delle successive puntate di Ciao Darwin.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis, Ciao Darwin
Ciao Darwin, speranze per il concorrente paralizzato. Il cugino: «Vicinanza della produzione arrivata giorni dopo»


bonolis_ciao_darwin
Ciao Darwin: la posizione di Mediaset e Bonolis sull’incidente


Beppe Convertini in ospedale
Beppe Convertini in ospedale: «Avevo la faccia completamente distrutta per un incidente»


Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando
Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.