28
aprile

Incidente a Ciao Darwin: la Procura di Roma apre un’inchiesta e sequestra i rulli del Genodrome

Ciao Darwin, rulli Genodrome

I famigerati rulli del Genodrome di Ciao Darwin sono finiti sotto sequestro. Ora non si scherza più. Dopo l’incidente capitato a Gabriele Marchetti durante lo svolgimento della prova ad ostacoli nel programma di Canale5, la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta e ‘messo i sigilli’ alle strutture su cui si è consumato il grave infortunio. L’ipotesi di reato è quella di lesioni colpose.

A riferire queste notizie è Il Messaggero, secondo cui il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia ha aperto un fascicolo (per lesioni colpose, appunto) proprio a seguito dell’incidente avvenuto il 17 aprile scorso durante le registrazioni di una puntata. La vittima dell’infortunio, un 54enne romano, è attualmente ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, in condizioni definite gravi, pur con qualche speranza di una futura e lenta ripresa.

L’azione delle Procura arriva ora, a qualche giorno di distanza dai fatti e dopo l’esposto presentato dai familiari dell’uomo caduto dai rulli giganti del Genodrome. Proprio quelli che – scrive il Messaggero – sono finiti sotto sequestro. Nei giorni scorsi, Mediaset, Paolo Bonolis e Sdl2005 avevano emesso un comunicato prendendo posizione sull’accaduto e manifestando “vicinanza umana e rammarico“. Parole che, tuttavia, erano state criticate dal cugino del concorrente incidentato in quanto ritenute tardive.

Il caso, stavolta finito all’attenzione della Procura, si aggiunge ad un altro infortunio accusato quest’anno da Deborah Bianchi, una concorrente che durante la registrazione della prima puntata stagionale di Ciao Darwin si era procurata una frattura scomposta alla caviglia durante la prova del Genodrome.

A questo punto, resta da capire come e se la produzione affronterà l’argomento durante la puntata di Ciao Darwin in onda il 3 maggio prossimo, dopo la pausa di una settimana effettuata dalla trasmissione (maggiori info qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Marchetti
Il legale di Gabriele Marchetti: «Paolo Bonolis ha chiamato nei giorni successivi all’incidente». L’uomo ha ritirato la querela ed è stato risarcito


Gabriele Marchetti
Parla Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto tetraplegico a Ciao Darwin: «Per me è finito tutto. Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto»


Ciao Darwin
Ciao Darwin, concorrente rimasto paralizzato: in quattro a processo per lesioni colpose gravissime


paolo bonolis
Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.