4
maggio

Ciao Darwin, Paolo Bonolis sull’incidente: «Sin dall’inizio siamo sempre stati vicini al concorrente. Seguite le notizie ufficiali»

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Come avevamo anticipato nelle scorse ore, la settima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate ha avuto un’introduzione diversa dal solito: Paolo Bonolis, con tono serio (e a tratti polemico), ha chiarito la sua posizione sull’incidente occorso al signor Gabriele, il concorrente che si è infortunato nella prova del Genodromerischiando addirittura la paralisi – durante la registrazione della sfida tra i Nati Vecchi e Finti Giovani, in onda su Canale 5 proprio stasera.


Bonolis ha ribadito di essere dispiaciuto per quanto accaduto sottolineando da subito la vicinanza al concorrente, messa in dubbio dalle recenti polemiche:

“Buonasera a tutti, benvenuti a una nuova puntata di Ciao Darwin. Ma prima di cominciare mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire nei giorni scorsi, sui vari canali di informazione, le notizie riguardanti l’incidente occorso ad uno dei concorrenti della nostra trasmissione. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla famiglia. Lo siamo sempre stati, sin dal primo istante!

In seguito, il conduttore romano ha sottolineato di aver messo in essere tutte le misure necessarie per garantire il primo soccorso a Gabriele e di aver monitorato la situazione nei giorni successivi alla triste faccenda:

Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso, abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda”.

Non è mancata, infine, un’esplicita allusione ai media che si sono occupati del caso:

“Quindi invitiamo chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Questo per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, per rispetto della famiglia e, più di ogni altra cosa, per rispetto della verità”.

E’ vero che alcune notizie circolate sono state amplificate e probabilmente saranno anche state scritte da taluni delle inesattezze o falsità, tuttavia le prime notizie ufficiali le abbiamo avute diversi giorni dopo l’incidente e soltanto dopo il divampare delle polemiche, innescate dal cugino del concorrente.

L’appuntamento con Ciao Darwin è poi proseguito nella sua classica formula e i suoi soliti giochi. Genodrome compreso.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Marchetti - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin, bloccata la querela di Gabriele Marchetti. Il concorrente avrebbe dovuto firmarla ma è paralizzato


Ciao Darwin rulli Genodrome
Incidente a Ciao Darwin: la Procura di Roma apre un’inchiesta e sequestra i rulli del Genodrome


Prova Coraggio Messaline vs Giuliette - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8, nella quinta puntata Belli vs Brutti. Bonolis denunciato alla Questura di Trapani


Ciao Darwin 8 - Prova coraggio Gay Pride
Animalisti vs Ciao Darwin 8: «Bonolis insensibile. Non possiamo accettare di vedere animali terrorizzati e umiliati per giochi assurdi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.