Ora in tendenza

Il Segreto, anticipazioni: Capodanno con varicella a Puente Viejo

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

21/06/2019 - 16:54

Il Segreto, anticipazioni: Capodanno con varicella a Puente Viejo
Il Segreto - Paula Ballesteros (Marcela)
Il Segreto - Paula Ballesteros (Marcela)

E’ scoppiata ufficialmente l’estate ma non a Puente Viejo, dove si svolgono le storie de Il Segreto: i protagonisti della soap spagnola, nelle puntate attualmente in onda nel pomeriggio di Canale 5, sono alle prese con l’inverno, e nelle prossime festeggeranno addirittura il Capodanno. Ma non sarà una bella festa, perchè la narrazione vuole che sia in corso una dura epidemia di varicella, che sta piegando l’intero paese e che metterà a rischio la vita di Manuela (Paula Ballesteros) e di sua figlia. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 24 giugno 2019

Francisca dispone che Mauricio ed una squadra di uomini si rechino sul luogo dell’incidente, ma vieta categoricamente a Fernando di accompagnarli.

Il Segreto: anticipazioni martedì 25 giugno 2019

Elsa è decisa a lasciare Puente Viejo. Nel frattempo accade un fatto drammatico: viene ritrovata l’auto in cui viaggiavano i figli di Maria.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 26 giugno 2019

E’ la notte di Capodanno, ma nessuno sembra in vena di festeggiare: la situazione per via della varicella è grave in paese. E’ in corso un’epidemia.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 27 giugno 2019

Elsa, immune alla varicella, si offre volontaria per assistere i malati in assenza del dottor Zabaleta. In paese tutti cercano di rendersi utili procurando viveri e coperte.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 28 giugno 2019

Alla villa, Fernando riprende conoscenza e viene assistito da Maria. Ma Francisca non accetta tanta indulgenza nei confronti di Fernando.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.